Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV SAMSUNG MODELLO UE55K5607

(Argomento creato il giorno: 30-07-2020 02:14 PM)
499 Visualizzazioni
claudia53
First Poster
Opzioni

HO QUESTO TELEVISORE PAGATO UN OCCHIO QUATTRO ANNI FA', ORA DA QUALCHE GIORNO A UNA RIGA SOTTILE NERA IN BASSO ORIZZONTALE.TELEFONANDO ALL'ASSISTENZA MI E STATO DETTO CHE CAMBIERANNO IL PANNELLO, DOCUMENTANDOMI IL 70% DELLE PERSONE HO HANNO AVUTO QUESTO PROBLEMA, PERCIÒ OGNI QUATTRO ANNI SECONDO SAMSUNG, NOI DOVREMMO CAMBIARE TELEVISORE E BUTTARE VIA QUELLA DI QUATTRO ANNI .

....SONO FORTEMENTE DELUSA HO TUTTO IN CASA DELLA SAMSUNG, E POSSO DIRVI PER CERTO CHE NON COMPRERÒ MAI PIÙ SAMSUNG..AVETE PERSO UN OTTIMA CLIENTE, SCUSATE LO SFOGO, BUONA GIORNATA.

0 Likes
2 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
display pixel guasti vedi te se ti conviene a sostituire il panello
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao claudia53, benvenuta sulla Community Samsung,

fenomeni come quello di una riga visibile sul pannello possono essere di differente natura a seconda del caso specifico: vi sono casi dove si tratta di un effettivo malfunzionamento del pannello, altri casi dove la riga è causata da un danno da urto o eccessiva pressione, oppure casi nei quali le righe si presentano saltuariamente solo se posizionati su sorgenti esterne e la causa non è legata al funzionamento del tv.

Si tratta dunque di un fenomeno che può dipendere da vari fattori e ogni caso deve essere analizzato nello specifico. Mi dispiace che nel tuo caso si sia trattato di un malfunzionamento del pannello: in questi casi, essendo il tv fuori garanzia, l'intervento può essere effettuato solo a seguito dell'accettazione del preventivo di spesa.

Comprendiamo perfettamente il tuo stato d'animo: i malfunzionamenti possono presentarsi su tutti i prodotti elettronici a prescindere dall'età e, per questo, siamo a disposizione per fornire supporto mediante i canali ufficiali.

Restiamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes