in data 26-04-2023 03:18 PM
in data 27-04-2023 09:36 AM
Ciao Giad, ti do il benvenuto sulla Community Samsung!
Quanto segnali è molto insolito: al fine di avere un quadro chiaro della tua situazione, potresti scattare una foto al tv e allegarla in risposta a questa discussione?
Se ci scrivi dall'app Samsung Members, potrai aggiungere un'immagine selezionando il tasto +.
Se invece accedi alla Community dal browser, potrai farlo selezionando questo pulsante:
In questo modo, infatti, possiamo capire di più sui simboli che vedi e darti un supporto più mirato.
Inoltre, hai indicato che questi simboli non ti danno "la possibilità di fare niente": dunque non ti viene consentita alcuna operazione? Per esempio, non puoi nè cambiare canale, nè cambiare sorgente, nè accedere al menu delle impostazioni del tv, è corretto?
In tal caso, in attesa di poter vedere i simboli descritti, ti suggerisco di provare ad eseguire un reset elettrico del tv: si tratta di una procedura che consente di risolvere eventuali blocchi momentanei del televisore quando non è possibile interagire con il menu delle impostazioni.
Puoi seguire questi passaggi:
In seguito, collega nuovamente il tv alla corrente e verifica se funziona correttamente.
Facci sapere! Siamo a tua disposizione.
Ciao!
in data 27-04-2023 01:24 PM
in data 15-11-2023 06:59 PM
Salve, mi unisco al coro di tanti clienti con il blocco tv....leggendo nella comunity ho eseguito i vari step elencati,ma nulla la tv non si resetta, il volume bloccato,non si eliminano le app aggiunte e provando a resettare il tv si accende normalmente senza la procedura di accensione da nuovo aspetto consigli grazie mille
in data 16-11-2023 03:51 PM
Ciao Sandro7577, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!
Potresti indicarmi il codice modello per intero del TV in tuo possesso?
Hai dunque avuto modo di eseguire il reset elettrico, consigliato in precedenza dalla collega Veronica?
Sarà probabilmente necessario procedere con una perizia tecnica sul prodotto.
. Per aprire un ticket di assistenza, puoi contattare il Servizio Clienti in tempo reale, disponibile anche tramite WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/contact/
In alternativa, se mi vuoi fornire i tuoi dati, mi occuperò io di farti sapere come procedere. I dati che occorrono a me sono i seguenti:
- Nome e Cognome
- Indirizzo email
- Numero di telefono e fascia oraria di reperibilità
- Foto dell’etichetta dove è visibile il numero di serie (https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...)
- Foto della prova d’acquisto (se in garanzia)
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G.
Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.
Ciao!