Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tv samsung audio si alza al massimo da solo, non risponde a comandi del telecom. nè a quelli manuali

(Argomento creato il giorno: 08-02-2014 02:49 PM)
29295 Visualizzazioni
davidezo2
First Poster
Opzioni
0 Likes
17 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao davidezo e benvenuto!

Che modello è il TV? Hai provato a tenerlo staccato dalla presa di corrente per qualche minuto?
0 Likes
davidezo2
First Poster
Opzioni

Il modello è LE 32 B530P7

Ho provato a staccare la corrente per un giorno intero e poi il problema non si è più presentato. Per ora, spero resti tutto a posto.

Mi saprebbe dire perchè si è verificato questo?

Grazie.

Davide.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Misteri dell'elettronica Smiley Felice Non ti saprei dire il motivo..
Tienilo sotto controllo, se si dovesse ripresentare il problema fammi sapere! Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
davidezo2
First Poster
Opzioni

Buongiorno Paolo,

purtroppo dopo qualche giorno senza problemi il volume è tornato ad "impazzire" passa da solo da 100% a 0% non si riescono a cambiare i canali, solo a volte, usando i comandi manuali al lato dello schermo. Ho provato a staccare la corrente per circa 24 ore ma il problema si è ripresentato.

Vorrei almeno capire se è una cosa che si può risolvere con una riparazione o se non vale nemmeno la pena tentare. Devo fare 30 km per portarla al centro assistenza, se so già che è inutile o che il prezzo è alto non ci provo nemmeno. Non puoi darmi un consiglio in questo senso?

Inoltre mi chiedo se è normale che un tv dopo 4 anni di utilizzo (solo 3 ore al giorno di accensione, non usiamo playstation o simili, non guardiamo mai dvd, solo i programmi tv) debba essere sostituito.

Grazie, saluti.

Davide.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Davide, i guasti sui prodotti elettronici possono capitare dopo un mese, come dopo 4 anni... Mi dispiace ma non ti so dire il costo della riparazione, perchè i listini delle parti di ricambio li hanno direttamente al centro assistenza.
Detto così, mi sembrerebbe un problema relativo alla main del TV.
Ti consiglio di contattare telefonicamente il centro assistenza e chiedere a loro se posso dirti direttamente il costo di un'eventuale sostituzione della scheda!
0 Likes
Marco7
First Poster
Opzioni

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Marco7 e benvenuto!

Potresti indicare il modello completo del tuo televisore?
0 Likes
garolik2
First Poster
Opzioni
Anche a me succede che la tv samsung alza ed abbassa il volume della tv a suo piacimento.. ma che razza di "ciofeche" vendete?
0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Garolik e benvenuto Smiley Felice
potresti indicare il model code del tuo televisore? si trova sul retro del pannello.
Grazie e Buona giornata!
0 Likes