Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV samsung 2017 qled 55 curvo vedo l arcobaleno

(Argomento creato il giorno: 24-01-2021 01:08 AM)
502 Visualizzazioni
Riccardomanu
Journeyman
Opzioni

Buonasera! Appena accendo il mio tv (da 2 giorni) appare l arcobaleno in strisce per tutto lo schermo, naturalmente la garanzia scaduta, già contattato il supporto tecnico e mi hanno fatto un reset di fabbrica da remoto, ma il problema persiste devo accenderlo 2 volte per rivedere le immagini! Sono pronto ad una imminente rottura tra pochi mesi (spero mesi)! Sarà mica covid da pannelli qled? Samsung ahiaiahi.. Andiamo male un TV da 2000 €! Ho un Panasonic al plasma da 15 anni mai un problema, perfetto! 

9 Risposte
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao ,

benvenuto in Community!

Potresti indicarci il codice modello completo del TV, oltre a caricare una foto del pannello per consentirci di effettuare una verifica più approfondita?

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Moderator
0 Likes
Riccardomanu
Journeyman
Opzioni

IMG_20210123_222147.jpg

IMG_20210123_222118.jpg

 ecco qua dopo 3 anni di onoraria carriera e 2000€ il mio samsung va in pensione... [RIMOSSO CONTENUTO INAPPROPRIATO] (il codice ve lo mando dopo che non mi ricordo le infinite lettere e cifre che contraddistinguono i modelli) 

0 Likes
CarloVA
Journeyman
Opzioni

Buongiorno Riccardo,

io ho lo stesso problema e il Supporto Clienti ti informerà che, essendo fuori garanzia, ti consigliano di non farlo riparare in quanto il costo del pannello è uguale ad acquistarne uno nuovo e ti proporranno uno sconto del 30% sul nuovo acquisto.

Il mio consiglio è di inviare un reclamo tramite il sito di ALTROCONSUMO in quanto vale la pena capire se questi pannelli soffrono di obsolescenza programmata o di problemi di produzione su quale SAMSUNG, avrebbe dovuto effettuare una campagna di richiamo prima che si guastassero o comunque prima che scadesse a tutti noi la garanzia (come avviene oggi per gli autoveicoli).

Saluti

Riccardomanu
Journeyman
Opzioni

Si, ho già contattato il supporto clienti e la risposta e' quella da te citata, il 30% di sconto su un nuovo modello di TV? Aahahahgagagahahahahagaga ma quello che mi da fastidio è che ti prendono anche in giro, come già scritto Samsung per me non esiste piu'! E pensare che stavo per prendere un LG oled e questa cavolata la pagherò cara! 

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Riccardomanu,

mi spiace molto per la situazione ma se il periodo di garanzia è terminato, la riparazione può avvenire solo a seguito di preventivo. L'erogazione del voucher è semplicemente un venirti incontro così che tu possa, a seguito di perizia, valutare sia la riparazione sulla base dei costi, che un eventuale nuovo acquisto, se più conveniente, quindi al fine di offrirti un ventaglio più ampio di scelta.

@

Ti ho risposto qui --> https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/ue75mu6120-righe-verticali/m-p/2693361#M162210

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Riccardomanu
Journeyman
Opzioni

ecco qua dopo 3 anni di onoraria carriera e 2000€ il mio samsung va in pensione... [RIMOSSO CONTENUTO INAPPROPRIATO] (il codice ve lo mando dopo che non mi ricordo le infinite lettere e cifre che contraddistinguono i modelli), scusate ma contenuto inappropriato perche'? L esempio era perfetto [RIMOSSO CONTENUTO INAPPROPRIATO]

0 Likes
Riccardomanu
Journeyman
Opzioni

Sapessi quanto dispiace a me, comunque bella politica ha samsung praticamente perdere clienti, ma alla fine si son beccati 2000 € e mi hanno rifilato una" sola" incredibile! Sicuro non ci casco piu'! Poi non me lo leva nessuno dalla mente che e' tutto programmato, almeno sul 30-40 % dei prodotti venduti! 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Riccardomanu,

mi dispiace ma non possiamo che confermarti che l'assistenza segue quelle che sono le condizioni di garanzia, consultabili anche sul nostro sito: nel momento in cui il tv non è più in garanzia, la riparazione può essere eseguita solo a seguito dell'accettazione del preventivo di spesa.

I prodotti sono progettati per durare del tempo, tuttavia i guasti possono presentarsi su qualsiasi prodotto elettronico, per svariate cause e a prescindere dall'età dello stesso.

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Riccardomanu
Journeyman
Opzioni

Ancora una cosa.... Presentarvi con un misero sconticino del 30% sull acquisto di un nuovo TV? Io un pochino mi vergognerei! 

0 Likes