in data 29-11-2021 08:40 PM
Salve
salve. Ho appena comprato questa TV modello t4300. Sia lo smartphone che la TV sono connessi alla rete 2.4. Il TV viene rilevato dall'app ma la configurazione non si completa. Ho provato più volte ma ho sempre lo stesso errore
in data 30-11-2021 04:46 PM
Ciao Sherys,
ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Talvolta, situazioni simili a quella da te descritta si possono presentare quando la comunicazione tra il router e la tv non avviene in maniera corretta.
Al fine di capire se l'anomalia sia legata all'infrastruttura di rete, posso eventualmente suggerirti, da un secondo smartphone, di condividere la connessione mobile tramite la funzione di tethering o hotspot e collegare da prima lo smartphone con SmartThings a questa nuova rete.
A questo punto collega il tv alla linea dati generata dallo smartphone e successivamente ripeti la procedura di configurazione con SmartThings.
Se la connessione dovesse andar a buon fine, l'anomalia sarà attribuibile all'infrastruttura di rete e sarà necessario contattare il servizio clienti del tuo service provider al fine di far verificare le seguenti impostazioni:
Fammi sapere se in questo modo la configurazione avviene correttamente.
Ciao!
in data 14-01-2022 06:27 PM
Non cè il bluetooth nel tuo tv
in data 23-11-2023 09:36 PM
Salve, ho appena acquistato anche io questo modello di tv. Ho un altro modello di tv samsung funzionante sulla stessa rete ma questo non riesco a connetterlo a smart things.? Come posso fare? Grazie