Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tv modello UE43KU6400UXZT

(Argomento creato il giorno: 15-11-2019 12:00 AM)
587 Visualizzazioni
luca642
Journeyman
Opzioni

salve ho acquistato questo televisore nel 2017 

dovro cambiarlo con le nbuove trasmissioni DVB-T2 H265 ? 

grazie

luca

0 Likes
7 Risposte
Utente_01
Navigator
Opzioni
Quando ci sara' lo switch-off affronterai il problema. Ora e' inutile saperlo.
0 Likes
luca642
Journeyman
Opzioni
ma che risposta è ??
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni
E' una risposta giusta, a cosa ti serve saperlo ora ? spiegacelo.
0 Likes
tulindo
Journeyman
Opzioni
Dovrebbe essere coperto (io ho quello a 55 e mi pare che fosse nelle sue caratteristiche)
0 Likes
Yanomax
Journeyman
Opzioni
0 Likes
luca642
Journeyman
Opzioni
Certo te lo spiego
dal 1 gennaio 2017 la legge impone ai commercianti di avere in vendita televisori esclusivamente omologati al nuovo digitale terrestre DVB T2 le cui trasmissioni inizieranno da gennaio 2020 e che unifichera' l'intero territorio nazionale per il 2022 (la mia regione gia entro 30/06/2020!) cio' per rispondere alla normativa europea sulle nuove trasmissioni televisive in terrestre digitale in alta definizione (hd/4k/8k) e di essere predisposti con processore in supporto codec h264/265 e successivi .
altrimenti si avra' bisogno di un decoder esterno che disponga di queste specifiche in connessione HDMI .
Quindi dal 01/01/2017 devono essere in vendita solo televisori in sintonia DVB-T2.
avendolo comprato il mio UE43KU6400UXZT a dicembre 2017 questo dovrebbe essere compatibile, perche' se non lo e' con scontrino comprovante si ha diritto alla sostituzione dell'apparecchio per vizio occulto. inoltre e' prossimo a scadenza di garanzia ovemai sia necessario avere questa in corso di validita' .
quindi PQM mi chiedevo se fosse compatibile o meno .
altrimenti si deve denunciare alla polizia postale competente anche per le trasmissioni la non conformita' di legge di un apparato venduto dopo il 01/01/2017 per il quale pago regolarmente anche un canone e quindi questa era la domanda.
cmq grazie a Yanomax .
Kedar
Pioneer
Opzioni

----

0 Likes