Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV led 55'' 3d serie U

(Argomento creato il giorno: 12-07-2015 03:17 PM)
253 Visualizzazioni
siso19641
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti. Nel dicembre 2011 acquistai una TV led 55'' 3d. Il rivenditore omise di riferire  che la garanzia era Europa e non Italia. Dopo qualche mese il 3d da problemi, interviene l'assistenza che risolve il problema sostituendo il pezzo ma devo pagare l'intervento. La settimana scorsa la TV si spegne, la porto in assistenza e mi dicono che lo schermo è rotto, ci vogliono 850,00 euro per ripararlo, è inaudito ed antieconomico. Samsung rifiuta una permuta chiesta dal Centro assistenza. Scrivo una mail di reclamo, mi rispondono il giorno dopo, sono dispiaciuti ma non c'è nulla da fare, dovrei pagare il pezzo e l'assistenza. Gli rispondo, li ringrazio, e faccio notare che i soldi con cui ho pagato sicuramente non si saranno rotti e non saranno andati in assistenza. Un prodotto di gamma alta che è da buttare, una TV cinese dura sicuramente di più. Inoltre mi chiedono in nominativo del Centro Assistenza, gli unici seri e professionali, ma non del rivenditore. Complimenti per la qualità dei prodotti, complimenti per la disponibilità, complimenti a SAMSUNG.

0 Likes
1 Rispondere
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Al di là di tutto la colpa di aver venduto un prodotto di importazione è del rivenditore se non ti ha informato.
Saverio Casadidio
0 Likes