Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv led 2013 codice modello UE55F6400

(Argomento creato il giorno: 22-04-2021 09:14 PM)
410 Visualizzazioni
golier
Explorer
Opzioni
Salve da diversi giorni ho un problema con il mio smart tv praticamente si spegne e si riaccende da solo quando e in riproduzione dei canali e quando alzo il volume oltre i 50 mi consigliate di sostituirlo oppure farlo controllare da un tecnico non so se ne vale la pena attendo una vostra risposta grazie
11 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
e vecchiotta come tv 2013 probleni di scheda madre la problematica anche perche ti conviene cambiare tv per da settembre 2021 si va in dvb t2 e la tua tv non è compatibile e solo dvb t
golier
Explorer
Opzioni
Sul fatto dvb t io ho sky Q quindi non ho problemi
emanuel8
MegaStar
Opzioni
pero la tv e da buttare non ti durerà molto
golier
Explorer
Opzioni
Grazie per il consiglio
Sem71
Helping Hand
Opzioni
Prima di buttarlo o di chiamare un tecnico prova a e mettere l aggiornamento dei canali in manuale. Ti dico così perché lo faceva anche a me e ho scoperto che quando aggiornava le frequenze dei canali mediaset in automatico non avendo il segnale perfetto mi spegneva il televisore rifaceva la ricerca la trovava non era perfetta e lo rispegneva e via così.. messo in manuale problema risolto
golier
Explorer
Opzioni
Pero me lo fa anche quando alzo il volume sui 50 adesso ho provato a mettere la sintonizzazione in manuale poi ti faccio sapere come va
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
ok
0 Likes
Sem71
Helping Hand
Opzioni
👍
0 Likes
golier