21-08-2024 11:55 AM - modificato 22-08-2024 12:32 PM
Buongiorno a tutti,
di recente sul mio TV Samsung 50'', modello QE50Q65AAUXZT, acquistato nel febbraio 2022 (poco più di due anni fa), sono comparse alcune righe che tagliano orizzontalmente tutto lo schermo.
A seconda dell'immagine sotto le righe sono più o meno visibili, le due immagini che allego sono quelle offerte dallo strumento "test immagine" del "auto diagnosi" che si trova nel menù impostazioni.
La TV non è stata mai spostata ne ha ricevuto urti, è appesa ad una staffa alta nel muro.
Ho letto sul forum che altri han rilevato questa anomalia, possibile che i tanto blasonati pannelli Samsung presentino questi problemi a solo 2 anni di vita? Eppure sono televisori dal costo ben superiore alle 500€...
Grazie per l'ascolto
Immagine 1 del test immagine dell'auto diagnosi
Immagine 2 del test immagine dell'auto diagnosi
in data 23-08-2024 09:14 AM
Ciao a tutti e bentornato a Subsonic 🤝!
Gamby, pur comprendendo il tuo stato d'animo, non posso che confermare quanto già detto nel corso della discussione.
Ho effettuato una piccola verifica sistemica, utilizzando l'indirizzo mail associato al tuo account, e vedo che, nella giornata d'ieri, è stato aperto un ticket d'intervento dedicato alla tua segnalazione. Dal momento in cui vi è tale pratica in corso di svolgimento, l'invito è quello di proseguire l'iter assistenziale previsto e attendere l'emissione del preventivo di spesa rilasciato dal centro.
Lo Staff della Community, e tutti i suoi utenti, restano a disposizione.
Un saluto!
in data 29-09-2024 10:46 PM
Stasera lo schermo è diventato totalmente nero al netto di alcuni bordi sfumati, mantenendo l'audio ed iniziando ad accendersi e spegnersi....sempre più imbarazzante questa tv.
Per inciso nonostante la pratica aperta da agosto per le righe nessuno mi ha mai contattato...
in data 30-09-2024 10:11 AM
Ciao @Gamby,
ti chiedo gentilmente di proseguire qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/tv-samsung-qe50q64tauxzt-guasto-fuori-garanzia/m-p/1078...