in data 19-01-2016 06:26 PM
Salve,
come trasferisco le registrazioni dei programmi TV, eseguite con il SAMSUNG UE55H6800 TV LED, collegato ad un HD esterno, sul pc ?
Possibile che se registro una cosa interessante con la TV, poi non la posso codividere con niente ? Che dal pc non passo fare il DVD, o spedire/trasferire il file ?
E' come se con il telefonino registro un video, e poi il file non lo posso trasferire da nessuna parte, ma lo posso vedere solo nello stesso telefonino e basta .
C'e' una soluzione ? Voglio poter trasferire quello che registro nel pc.
Grazie .
Risolto Andare alla soluzione.
in data 19-01-2016 06:39 PM
in data 19-01-2016 06:56 PM
E' una precauzione assolutamente inutile, basta acquistare un PVR di pochi euro, e si registra quello che si vuole. Ma possibile che si spendono soldi e non si puo' fare quello che si vuole ?
in data 19-01-2016 10:45 PM
e' possibile copiare le registrazioni in un cloud , e poi da li scaricarli nel pc ? in questo caso se funziona, come si fa ?
in data 20-01-2016 06:35 AM
in data 20-01-2016 12:19 PM
Saverio57 ha scritto:
Non è possibile. Punto. Inutile continuare a chiedere. Se non erro è anche scritto nel manuale. Le registrazioni puoi vederle solo sul tv su cui le hai fatte.
Nel manuale cartaceo in dotazione non c'e' scritto, c'e' scritto poco o nulla. Lo dovrebbero scrivere nelle specifiche qui:
http://www.samsung.com/it/consumer/tv-av/tv/full-hd/UE55H6800AYXZT
in data 20-01-2016 12:30 PM
in data 21-01-2016 11:29 AM
non e' scritto da nessuna parte, fattene una ragione
in data 22-01-2016 03:25 PM
non c'e' scritto perche' non e' obligatorio scriverlo, come non e' obligatorio criptare le registrazioni .
La soluzione e' acquistare un Pvr da collegare alla TV nella pressa HDMI stb, utilizzando anche il dispositivo IR out di Samsung in dotazione, e quindi la funzione del comando universale sempre di samsung. Se opportunamente configurato, utilizzando il telecomando della TV (rec, pause, play), tutte le volte che si vuole registrare o si utilizza il time shift, entra in funzione il recorder PVR esterno, se selezionato come sorgente, e non quello integrato della tv.