Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Timvision

(Argomento creato il giorno: 11-01-2016 06:32 PM)
30602 Visualizzazioni
calogera85
First Poster
Opzioni

Scusate io ho una smart tv samsung series 8 e non riesco a trovare l app di timvision.Come posso fare?Premetto pure che la tv è di mercato parallelo europeo non italia.Potete aiutarmi?

0 Likes
Salta alla soluzione
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@giuseppe19682  ha scritto:

Premetto che il televisore si collega tramite wifi a internet ma non vede nemmeno il modem tim

Prova con un cavo LAN.

0 Likes
Mumita
Student
Opzioni
Salve la mia TV samsung è UE40MU6400
Non riesco a trovare la app timvisiin. Sapete aiutarmi?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Mumita, Benvenuto sulla Community Samsung!

Hai provato a eseguire la ricerca dell'app all'interno della sezione Apps dello SmartHub? Il codice modello completo del tuo tv finisce con le lettere XZT?

Considera che se l'app non risulta essere disponibile per il download all'interno dell'apposita sezione, è possibile che non sia stata rilasciata per il modello di tv specifico.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
bastia86
First Poster
Opzioni
Ciao io ho una UE55kS7500 e da un po non trovo più la app di TIM VISION!!! Come è possibile che su un tv si trovo ancora in vendita a 700 euro (io la ho pagata 900 euro circa due anni fa) circa non sia presente?

Mia suocera su una Sony pagata 500 euro 5 anni fa ce l'abbia?
0 Likes
Neya246
Navigator
Opzioni
La serie K e' del 2016 quindi ha ben 4 anni e non 2.
0 Likes
bastia86
First Poster
Opzioni

Io la ho comprata circa due anni e mezzo fa. Ma attualmente costa sui 750 euro sui siti online!!! Per cui mi sembra comunque una cosa inacettabile se confrontata a una sony pagata 5 anni fa 500 euro 

0 Likes
Neya246
Navigator
Opzioni

@bastia86  ha scritto:

Io la ho comprata circa due anni e mezzo fa. Ma attualmente costa sui 750 euro sui siti online!!! Per cui mi sembra comunque una cosa inacettabile se confrontata a una sony pagata 5 anni fa 500 euro 

La possono vendere anche oggi ma e' sempre del 2016.

0 Likes
bastia86
First Poster
Opzioni
Ottimo. È posso dire allora che la samung fa schifo in confronto a una sony di basso livello?
0 Likes
Neya246
Navigator
Opzioni

@bastia86  ha scritto:
Ottimo. È posso dire allora che la samung fa schifo in confronto a una sony di basso livello?

Te la devi prendere con il VENDITORE che vende TV datate, non con Samsung che e' il produttore.

0 Likes
bastia86
First Poster
Opzioni

No me le prendo con Samsung che non aggiorna tv dopo solo tre anni di vita (serie 7 uscita a metà 2016 e l'app non mi va da almeno sei mesi) tra l'altro parliamo di una fascia medio alta.

Perché una Sony più vecchia e di fascia più bassa è più aggiornata?

Dopo aver posseduto in ordine Samsung galaxy S2,S4,S6,S8,S9plus il prossimo dispositivo non sarà di certo Samsung

Ps: se non ci arrivi neanche dopo questa spiegazione o sei duro di comprendonio o più semplicemente e come immagino [Rimossa offesa]

0 Likes