Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Timvision

(Argomento creato il giorno: 25-10-2021 12:40 PM)
7120 Visualizzazioni
Bruno1955
Explorer
Opzioni

Salve, possiedo una smart tv Samsung UE55RU7400UXZT, fino a ieri era presente l'app TimVision funzionante, da oggi non funziona più, e addirittura sparita, ho chiamato il servizio assistenza della Tim che mi ha detto semplicemente di reinstallare l'app.

Il problema è che nella ricerca delle apps non trovo più TimVision, ora mi chiedo, come faccio a reinstallare questa app visto che facendo ricerca sul mio smart tv non la trovo?

La Tim mi aveva offerto l'opzione di passarmi il servizio informatico per la reinstallazione dell'app solo che (cosa inconcepibile) questo servizio mi sarebbe costato 29€, ma dico, siamo ammattiti.

Ora non so chi ha reso inutilizzabile l'app TimVision, sta di fatto che avrei bisogno di reinstallarla, potete gentilmente aiutarmi?

Grazie per tutto l'aiuto che potrete darmi.

36 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Sto indagando per capire se e' un problema momentaneo oppure se l'app non e' piu' fruibile con TIZEN.

Al momento sembra (non ho ancora il comunicato ufficiale) che TIM VISION non sia piu' fruibile con TIZEN, spero di sbagliarmi.

Rudeboy84
Student
Opzioni

Buongiorno, mi è successa la stessa cosa. La prima cosa che ho pensato è che abbiano revocato i diritti per tenere l'app sui loro sistemi. Spero che non sia così!!

Xura
GrandMaster
Opzioni

Puo' essere benissimo un problema di certificati, TimVision potrebbe non aver concluso l'accordo con Samsung Italia e quindi lo ha rimosso.

0 Likes
Members_QSsD4G0
First Poster
Opzioni

Problema identico al tuo, dopo esser diventata pazza per installare Tim vision che non si installava , a dieci giorni dall'installazione l'app risulta scomparsa e se la cerco mi dice che non è fruibile con la mia televisione, ridicolo, quindi se uno in casa ha Samsung non può vedere timvision per cui si paga l'abbonamento? Ma il servizio clienti Samsung non risponde ?

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto nella nostra Community a @Members_QSsD4G0!

Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni relative a quelle che sono le anomalie legate al servizio di Tim Vision e stiamo lavorando al fine di poter comprendere a cosa esse siano legate.

Sarà nostra cura fornirvi informazioni ufficiali quanto prima.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
Fabrizio L
Apprentice
Opzioni

mi accodo anche io alle segnalazioni, non è più presente la app timvision sul mio samsung smart tv, su ricerca app non la trova. Avevo pensato come molti di istallarla nuovamente ma non è più presente. Aspetto risoluzioni

0 Likes
Members_41SOvqd
First Poster
Opzioni

Stesso identico problema, spero lo risolvano anche se la vedo difficile, perché penso sia legato a degli accordi tra la tim e  samsung...!

0 Likes
fzvignette
Student
Opzioni

Spero venga risolto al più presto

fzvignette
Student
Opzioni

Identico problema, spero venga risolto al più presto