Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tim Vision

(Argomento creato il giorno: 25-10-2021 12:54 PM)
738 Visualizzazioni
GNNK71
First Poster
Opzioni

Salve ho uno Smart TV modello QE55Q6FNA da stamattina è sparita  l'app Tim Vision e non è possibile neanche reinstallarla visto che non è presente nella lista delle app di Samsung. Ho aperto anche una segnalazione alla TIM ma niente. Si può avere supporto ?

15 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Al momento TimVision su TIZEN 4.0 (2018) non e' piu' fruibile.

0 Likes
Alessio Sambucci
First Poster
Opzioni

Cioè su una tv 4K HDR+ 60 pollici comprata 11 mesi fà fino a poco fa' l'app timvision funzionava meglio che sul timbox adesso non è più disponibile nello store ?! Cose da pazzi, sono rimasto senza parole 😂😂😂

Xura
GrandMaster
Opzioni

Potrebbe scrivere il CODEL CODE della sua Tv che lo segnalo ? Grazie.

0 Likes
Sevenkidd
First Poster
Opzioni

Anche io da stamattina non ho più l’app funzionante. Fino a ieri sera andava. AU7170 presa 2 mesi fa. In più in fase di uscita dallo “store” delle app, si blocca e devo fare soft reset. Credo (e spero!) ci stiano lavorando 

0 Likes
Roby3456
First Poster
Opzioni

Anche io da questa sera ho visto scomparire la app TIMVISION Sun un Samsung QE55QN90AATXZT acquistato tre giorni fa e dopo avere finalmente sbaraccato il decoder TIMVISION che perdeva la rete ogni due per tre!!   Ovviamente la app non è più disponibile tra le installabili. Le domande sono due (tre se chiedo se con Samsung viene rispettata la prima legge di Murphy). La prima è se tornerà disponibile la app TIMVISION su Samsung e la seconda è se per caso sia tim ad avere provocato il problema visto che la app è sparita anche dallo store di Google 

Xura
GrandMaster
Opzioni

Cosa intente che e' sparita dallo store di Google, ho controllato ora ed e' presente, forse vorrebbe  dire che e' sparita dallo store di Samsung ?

0 Likes
Emiliano18
Apprentice
Opzioni

Buonasera anche io ho lo stesso problema con il modello su un Samsung  8 series (65) acquistato qualche mese fa. E’ un problema che dipende da Samsung o da Timvision? 

0 Likes
Roberta7711
First Poster
Opzioni

Anche io ho lo stesso problema con tv comprata quest'anno modello UE43TU8070U. 

Mi auguro risolverete immediatamente il problema che è assurdo. Grazie 

0 Likes
Emiliano18
Apprentice
Opzioni

Per “ al momento” intendi che stanno risolvendo o che la cosa è  definitiva? Ho lo stesso problema da stamattina con un 8 series (65) acquistato circa 4 mesi fa e sinceramente la cosa mi infastidisce non poco

0 Likes