Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TIMESHIFT UE40JU6410 E REGISTRAZIONE PORGRAMMI TV

(Argomento creato il giorno: 01-12-2015 02:58 PM)
968 Visualizzazioni
sgaramaglio
First Poster
Opzioni

buongiorno, ho acquistato un tv modello UE40JU6410 Italia,  non sono ancora riuscito a capire se c'è la funzione timeshift, se è possibile registrare i programmi televisivi. considerato che l'ho acquistato on line ho avuto la possibilità di consultare diverse schede tecniche (in cui è contemplata questa funzione) ma sono risultate incomplete e poco attendibili. anche il manuale della tv si riferisce a diversi modelli e pertanto poco chiaro. gradirei avere chiarimenti. grazie

0 Likes
5 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao sgaramaglio e benvenuto!

Ti confermo che il modello che hai indicato non ha la funzione PVR e Timeshift, quindi non è possibile registrare da USB.
0 Likes
sgaramaglio
First Poster
Opzioni

buongiorno,

grazie per la risposta, considerato che vorrei acquistare un 32" mi potresti dire i modelli che supportano tale funzione, purtroppo sia il sito ufficiale samsung che gli altri siti non sono molto chiari, in alcuni casi viene riportato che supportano tali funzioni ma in realtà non la hanno.

grazie mille

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Sgaramaglio Smiley Felice
il modello UE40JU6410 supporta la funzione time shift ma non la pvr, quest'ultima è disponibile dalla serie JU7000 in su.
Grazie e buona giornata!
0 Likes
sgaramaglio
First Poster
Opzioni

Ciao,

Paolo nella sua risposta mi dice che la funzione time shift non è supportata mentre tu si. se ritieni che la funzione sia supportata mi potresti dire come fare ad utlizzarla, grazie mille.

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Sgaramaglio Smiley Felice
scusami, ti confermo quanto aveva indicato Paolo, mio errore, la funzione timeshift non è supportata!
0 Likes