Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Timeshift / PVR su UE40MU6172

(Argomento creato il giorno: 04-04-2018 11:41 AM)
717 Visualizzazioni
memi00
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,
sul sito Samsung risulta che sul UE40MU6172 dovrebbero essere presenti le funzioni timeshift e PVR, mentre se provo ad attivare la funzione col tasto pausa, mi compare il messaggio "non disponibile", e posso pianificare solo visioni e non la registrazione.
Ho provato ad inserire una chiavetta USB e un hard disk, c'è qualcos'altro che devo fare?
Grazie

0 Likes
6 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Sul prodotto italiano no. Non è presente il PVR. 

Il PVR lo hanno solo alcuni TV di importazione ma non in tutti. Dal modello, tra l'altro, il tuo mi sembra di importazione. Puoi mettere il modello completo con i 3 caratteri dopo 6172?

Saverio Casadidio
0 Likes
memi00
Apprentice
Opzioni

Ciao, il codice è UE40MU6172UXXH
Ho trovato informazioni qui:
http://www.samsung.com/cz/tvs/uhdtv-mu6172/UE40MU6172UXXH/
traducendo la pagina:
Registratore video personale avanzato Sì (* Non disponibile per DE, AT, CH, SE, DK, NO, FI, IS)

Grazie

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

E' di importazione. Se non ti funziona il PVR, evidentemente, non ha quella funzionalità.

Tra l'altro dice che quella funzionalità non è disponibile in alcuni paesi.

Saverio Casadidio
0 Likes
memi00
Apprentice
Opzioni

Ti ringrazio.

Quella funzionalità non è disponibile in alcuni paesi, ma c'è la lista dei paesi dove non è disponibile, e l'Italia è esclusa..
A questo punto non mi posso fidare del sito Samsung per le specifiche delle TV Samsung!

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Semplicemente perchè quel Tv è di importazione e non è previsto quel modello per l'Italia.

Le specifiche andrebebro controllate sui modelli del paese. Se sei in Italia, sul sito italiano. Samsung dà specifiche diverse a seconda del paese. Acquistare prodotti di importazione spesso conviene per il prezzo, ma poi escono fuori altri problemi su cui bisogna arrangiarsi. Anche a livello di garanzia alcune cose cambiano.

Saverio Casadidio
0 Likes
memi00
Apprentice
Opzioni

Continua a sembrarmi ridicolo e assurdo..
Grazie comunque!
Emanuele

0 Likes