Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

The frame - predisposizione canalina nella parete

(Argomento creato il giorno: 23-01-2022 08:32 PM)
807 Visualizzazioni
rcocchieri
First Poster
Opzioni

salve a tutti, sono in procinto di acquistare un the frame 43”. Dato che sto facendo dei lavori edili, vorrei approfittare per far predisporre una canalina incassata nella parete in cui far passare il cavo di collegamento dal tv alla one connection box. Non avendo materialmente il cavo, ancora, mi sapreste dire quali sono le dimensioni dei connettori da un lato e dall’altro per capire quanto deve essere grande la canalina?

Grazie

Roberta

0 Likes
5 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Le consiglio di metterlo su un mobile oppure lasci il The Frame e prenda la serie 8500/9000 che ha il One Connect con il suo unico piccolo cavo invisibile.

0 Likes
rcocchieri
First Poster
Opzioni

Grazie per il suggerimento, ma anche il The Frame si collega con il One Connect… oppure ho capito male?

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Se non erro il The Frame ha il box esterno ma l'alimentazione e il cavo antenna e' connesso alla TV e non al box, che funge solo da appendice alla TV, mentre la serie 8500/9000 ha il BOX esterno completo, tutti i cavi vanno al BOX e solo un piccolissimo cavo invisibile collega il BOX al PANNELLO TV. 

Si informi bene presso un centro Unieuro & Co.

0 Likes
rcocchieri
First Poster
Opzioni

Grazie mille per il suggerimento

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao rcocchieri,

benvenuto in Community!

Considerando questa particolare esigenza, ti confermo che sarebbe meglio effettuare tutti gli accertamenti sul modello più adatto alle tue esigenze presso un rivenditore.

Essendo presenti diversi modelli, inoltre, è sempre meglio avere sottomano il codice modello completo e specifico del TV che si intende acquistare quando si tratta di verifiche online.

Tienici comunque aggiornati sulla scelta effettuata: saremo a disposizione per qualsiasi necessità.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes