Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

The Frame LS03T 2020 - QE32LS03TCUXZT

(Argomento creato il giorno: 11-07-2021 12:05 PM)
3690 Visualizzazioni
antnasca
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti,

Ho comprato questo bellissimo TV, tuttavia sto avendo problemi nel montaggio a parete a causa della presenza della spina di alimentazione e del cavo dell'antenna che andrebbero dietro la tv e fanno spessore.

Avrei bisogno di una staffa per lasciare 5cm tra parete e tv, ma mi sono accorto che la tv in questione non supporta lo standard VESA e sul sito non ho trovato staffe samsung per quei pollici (32'')

Avete suggerimenti su come posso risolvere?

Grazie mille a tutti, sono veramente in difficoltà

toto82
Explorer
Opzioni
Scusate, da un venditore mi è stato sconsigliato questo bel 32 pollici perché la connect box mi dice che è ingombrante e va "incassata" nella parete o poggiata su una mensola. Possibile?
gio6219
First Poster
Opzioni

io ho appena acquistato il 32 The Frame, in sostituzione di un 32' Samsung  di 7/8 anni fa, applicato al muro con staffa snodabile classica e placca da fissare al tv. Come posso applicare il mio nuovo acquisto utilizzando lo snodo ?

0 Likes
antnasca
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti

Che io sappia, questa tv va attaccata al muro utilizzando le sue staffe. Le altre non sono compatibili.

Io per attaccarlo a casa, avendo la spina dietro la tv, ho dovuto chiamare il falegname che mi ha fatto un supporto ad hoc

0 Likes
Ale538
Explorer
Opzioni

Ciao,

possibile che solo io non ho l attacco sul retro della tv per montarlo alla parete?

0 Likes
Ale538
Explorer
Opzioni

Ciao,

possibile che solo io non ho l attacco sul retro della tv per montarlo alla parete?

non c’è, la possibilità ’ avvitare la staffa…….

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Si e' possibile, non tutte le TV hanno l'attacco VESA.

Potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv? Puo' reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale).
Grazie

Ale538
Explorer
Opzioni

QE32LS03TCUXZT con staffa in dotazione …

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Il modello QE32LS03TCUXZT non e' VESA compatibile, ecco perche' ha in dotazione la sua staffa dedicata.

Ale538
Explorer
Opzioni

Quindi posso solo tenerlo appoggiato sul mobile?

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

NO, con la sua staffa in dotazione puo' appenderlo al muro.

Consulti il manuale d'uso allegato con la TV.