in data
27-09-2021
01:58 PM
- data ultima modifica
27-09-2021
02:24 PM
autore
Riccardo_M
Buongiorno, ho due the frame, uno di 43 e l'altro 32 pollici. Il 32 mi da diversi problemi scrivo i dati del televisore MN : QE32LS03TBKXZT
PD : 03/12/2021
SN : [RIMOSSO NUMERO SERIALE]
FW : T-KSU2FDEUC-2013.3
FC : SWU-OU_T-KSU2FDEUC_2013_210513
MI : T-KSU2FDEUC
LS : EU_ITALY
DI : KLCEYX5AZVUII
MA : 64E7D807DD27
SC : 20731_AD2AE16_Z_Z
praticamente NON funziona nè lo smart view nè l'impostazione cuffie bluetooth, le vede, le connette ma poi torna da solo alla funzione altoparlanti esterni del televisore. Per il resto tutto ok, compreso smartThings e la visione di filmati tramite youtube. Già provato il resettaggio ma sopratutto ho tentato l'aggiornamento firmware trovato sul vostro sito tramite chiavetta usb, ma dice che è già installata l'ultima versione. Tv ancora in garanzia. Che devo fare? Assistenza tecnica? Spero in una vostra cortese risposta, distinti saluti, Luisa
in data 28-09-2021 11:50 AM
Ciao Members_YSkyoBc,
inizio col darti il benvenuto nella Community Samsung 🤝!
In merito a quella che è la situazione riscontrata, ti chiedo se il fenomeno relativo al cambio sorgente audio si verifica anche collegando delle cuffie bluetooth differenti. Qualora infatti le cuffie non fossero pienamente compatibili potresti riscontrare anomalie simili a quella descritta.
Per quanto riguarda invece la funzione SmartView, hai avuto modo di accertarti che il tv e lo smartphone siano collegati alla stessa rete? Considera infatti che se i 2 dispositivi risultassero essere collegati su 2 reti differenti la comunicazione sarebbe impossibile.
Qualora avessi verificato il funzionamento della smart tv utilizzando delle cuffie differenti e l'anomalia persistesse, ti consiglio di contattare il supporto tecnico mediante uno dei canali di assistenza diretta al fine di poter verificare il prodotto in real time.
Qui i riferimenti del servizio clienti: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Tienimi aggiornato.
Ciao!
in data 02-10-2021 08:13 PM