Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tg regionale

(Argomento creato il giorno: 31-07-2022 10:00 PM)
3796 Visualizzazioni
LeoFed
First Poster
Opzioni
Ho due tv Samsung. Entrambe, dopo aver sintonizzato i canali e scelto il tg regionale di rai 3 toscano, in automatico, dopo qualche giorno, cambiano in rai3 Lazio. Che devo fare per mantenere fisso rai 3 toscana?

0 Likes
9 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Lei e' sul confine tra Lazio e Toscana, questa domanda va rivolta alla RAI e non alla Samsung.

0 Likes
LeoFed
First Poster
Opzioni
Non sono sul confine. Sono al centro della Toscana . È la tv che cambia in automatico il canale sintonizzato, non la rai.
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Chiami un buon antennista, non centra nulla la TV, dipende dall'LCN che riceve quindi e' un problema di antenna/puntamento e non della TV.

0 Likes
LeoFed
First Poster
Opzioni
Il servizio clienti telefonico samsung mi ha detto che per risolvere basta disattivare la sintonizzazione automatica in standard e rifare la sintonizzazione. Spero di aver risolto!
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Quella non e' la soluzione ma solo un modo per far rimanere tranquillo l'utente, prima o poi dovra' rifare la ricerca automatica e il problema si ripresentera'.

0 Likes
AKind
First Poster
Opzioni
Buongiorno.
TV UE24N4300ADXZT, dopo ogni spegnimento trovo canale RAI 3 impostato su Sicilia e non Calabria come impostato. Come risolvere ? Grazie
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao AKind, ti do il benvenuto in Community!

Gli altri canali vengono visualizzati in maniera corretta?

Potresti verificare se l'errore si presenta anche a seguito di una nuova sintonizzazione dei canali?

Procedi come da manuale:

Virginia_G_0-1696862538272.png

Eventualmente, per procedere con ulteriori verifiche in tempo reale ed effettuare una connessione da remoto sul TV, ti invito a contattare il supporto tecnico mediante i canali presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_FdLm6Qp
First Poster
Opzioni

Buongiorno.

malgrado abbia più volte fatto la sintonizzazione, secondo quanto da voi indicato, il problema si ripropone ogni volta che spengo la televisione......anzi le televisioni.

0 Likes
Members_FdLm6Qp
First Poster
Opzioni

anche io sono nella sua stessa situazione...anzi le dico di più:

1) sono sulla costa centro - settentrionale...

2) ed ho anche il mio antennista di fiducia che mi dice sia un problema della TV....

0 Likes