Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tg regionale errato

(Argomento creato il giorno: 29-05-2019 08:02 PM)
50486 Visualizzazioni
xio1974
Apprentice
Opzioni

il mio tv qe55q6fn anche dopo risintonizzazione continua a ricevere il tgr della lombardia al posto di quello del veneto.

14 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Stai vedendo RAI 3 normale o RAI 3 HD ?
Sappi che su RAI 3 normale, va in onda il TGR della TUA regione mentre su RAI 3 HD va in onda il TGR di un altra regione.
0 Likes
xio1974
Apprentice
Opzioni

vedo rai emilia su rai 3 e rai lombardia su rai3 hd

0 Likes
Cinu
Pioneer
Opzioni
Tutto normale.
0 Likes
xio1974
Apprentice
Opzioni

io invece vorrei vedere il tg regionale della mia regione ... il veneto

0 Likes
Raff92
Navigator
Opzioni

Si tratta di un noto problema di interferenza in quella zona; è consigliabile rivolgersi ad un antennista dato che la situazione è un po' complicata.

0 Likes
xio1974
Apprentice
Opzioni

la vecchia tv continua a farmi vedere il corretto tgr del veneto. 

Cinu
Pioneer
Opzioni
Il TGR della propria regione si vede sul canale 3 mentre quello di un altra regione a caso, si vede sul 503. Io a Roma vedo il TGR lazio sul 3 e alcune volte quello del piemonte sul 503.
Raff92
Navigator
Opzioni

xio1974, se la vecchia TV ti fa vedere il TGR del Veneto, allora devi cercare su che canale si trova. Come ho scritto prima, in quella zona tra Veneto, Emilia Romagna e Lombardia ci sono problemi di interferenza, che sono stati risolti attivando canali appositi; ad esempio, in alcune zone dell'Emilia Romagna vedono il loro TGR sul canale 123, mentre sul 3 vedono il TGR del Veneto.

0 Likes
19Salvo57
Apprentice
Opzioni

Ho postato ieri un video su youtube cerca salvoitaly1957 ; Risolto come vedere il TG3 della propria regione

0 Likes