Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TELEVISORE LENTO - GESTIONE APP E UTILIZZO

(Argomento creato il giorno: 10-03-2024 11:52 AM)
297 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

tonino12
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti

Ho un Smart TV modello UE43TU7175UXZT. Purtroppo da quando l'ho acquistato è sempre stato molto lento nella gestione app . E' collegato in wi-fi. Ho provato anche a collegarlo tramite cavo wi.fi ma non cambia.   Il problema è una lentezza molto elevata nel cambio ed apertura app. Molte app si bloccano e non caricano quanto richiesto (es.Rakuten) . Consigli ? Ho effettuato tutti i reset possibili come indicato dalla Samsung 

Grazie a tutti per consigli

PS Non ho problemi di memoria , resettandolo ho eliminato tutte le app precedentemente installate 

0 Likes
5 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@tonino12 quanto e' la banda internet a sua disposizione ? e con quale operatore ?

tonino12
Apprentice
Opzioni

Ho effettuato una verifica con Samsung in remoto , nel mio caso operatore TIM banda larga. Verificato sa Samsung disponibili 90 Mbyte/ sec.  Il valore massimo supportato è 100 . Segnale ok  , ottimale per questa gestione 

0 Likes
tonino12
Apprentice
Opzioni

Effettuato in remoto Factory Reset . Nessun miglioramento. Problemi con Rakuten app . La pubblicità resta in stab-by non è possibile vedere programmi gratuiti. Mi sono anche registrato come account

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@tonino12 apra il browser della TV e scriva FAST.COM, poi posti il risultato del test. 

tonino12
Apprentice
Opzioni

550 Mbps

0 Likes