Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telecomando TV semplificato, senza microfono

(Argomento creato il giorno: 02-06-2024 11:00 AM)
798 Visualizzazioni
NikoDim
First Poster
Opzioni
Salve, ho acquistato un TV UE55CU7090U Crystal UHD 4K.
Questo prodotto viene fornito con telecomando semplificato (senza numeri) e purtroppo é il tipo che non ha nemmeno il microfono.
 Sul vecchio televisore avevo quello col microfono che mia figlia usava per mettere i cartoni animati su YouTube.
La mia domanda è: 
se compro il telecomando con il microfono, sulla TV funziona o c'è il rischio che non é supportato? 
Grazie a chi saprà rispondermi 
0 Likes
6 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao NikoDim, benvenuto 🤝!

I telecomandi presenti in confezione di vendita sono quelli abbinati e compatibili con il televisore acquistato. Se dovessi comprare un accessorio differente, vi è la possibilità che il tasto del microfono non funzioni correttamente in quanto quest'ultimo è associato ad un preciso smart tv ed alla versione software installata al suo interno. 

Resto a disposizione. Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
vittorio72
First Poster
Opzioni
Perché la mia smart tv ioplee ha l assistente vocale ma sul telecomando non c e microfono?
0 Likes
salvatoreRus
Apprentice
Opzioni
Salve ho lo stesso problema di NikoDim e come possiamo risolvere questo problema è attivare il microfono
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @salvatoreRus,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/samsung-crystal-2024/m-p/11032089#M230894

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
bubbz80
Student
Opzioni
Ciao NicoDim, hai risolto in qualche modo? Hai trovato un telecomando con il microfono?
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ti do il bentornato, bubbz80. 😊

Hai necessità di ricevere supporto? Se sì, potresti fornirmi ulteriori dettagli? Mi saranno utili al fine di offrirti un supporto consono e mirato. 🤝

Possiedi un TV Samsung e ti occorre un nuovo telecomando? Potresti indicarmi il codice modello completo del tuo TV?

Fammi sapere, rimango a disposizione.

Ciao

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes