Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telecomando The Frame 2021 non funziona

(Argomento creato il giorno: 12-06-2021 02:10 PM)
1474 Visualizzazioni
guss591
Apprentice
Opzioni

Ho appena ricevuto il tv The Frame 65" 2021 con il telecomando a ricarica solare, comprato sullo shop Samsung, ma già dalla prima accensione il telecomando non da segni di vita. Lo ricaricato con la presa usb, ma si riesce a regolare  solo il volume e lo spegnimento. Possibile??? 

6 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao guss591, bentornato nella Community Samsung!

In merito a quanto segnalato avrei la necessità di avere qualche informazione aggiuntiva.

È infatti importante capire se premendo uno qualsiasi dei tasti del telecomando il led rimane illuminato per qualche secondo o meno.

Un'altra cosa utile da fare in questi casi, è quella di ripetere la procedura di associazione del telecomando al tv. Sarà sufficiente tenere premuti per circa 3 secondi i tasti qui indicati:

Andrea_C_0-1623687575714.png

Fammi sapere.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
guss591
Apprentice
Opzioni
Ho trovato, funziona.
Grazie
manuPiMe
First Poster
Opzioni
Salve, ho comprato un samsung frame 32 ma il telecomando nn da segni di vita. Se lo metto in carica la luce rossa lampeggia ma se lo stacco nn fa assolutamente nulla
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @manuPiMe,

benvenuta in Community!

Hai provato ad eseguire un pairing del telecomando al TV come suggerito da Andrea poco sopra?

Puoi eseguirlo tenendo premuti in contemporanea i tasti Play e Return per alcuni secondi.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Bavetta88
First Poster
Opzioni

Salve, anche io ho lo stesso problema di manuPIME. Il telecomando questa mattina funzionava solo se collegato al cavo alimentatore, ora che l’ho staccato invece non funziona più neanche ricollegandolo, morto totale, ho anche provato a tenere premuti i due tasti come da lei descritto ma non va. Cosa dovrei fare? Comprarne un altro oppure è possibile ritornarlo in garanzia?

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Bavetta88. 🤝

In primo luogo mi occorre conoscere il codice modello del tuo TV, puoi reperire il dettaglio in questo modo:

Jessica_A_0-1727785905914.png

Il telecomando non risponde ad alcun comando, corretto? Si tratta del telecomando presente nella confezione di vendita?

Attendo i dettagli richiesti, in modo da poterti offrire una soluzione celere e mirata.  🙂

Attendo tue, resto a disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes