in data 16-06-2016 09:55 AM
Buongiorno,
possiedo un TV 46" UE46F8000 ed un Home Theatre Blue Ray HT-F5500.
Il telecomando dell'HT (mod. AH59-02537A) ha sempre funzionato anche con il TV.
Da un paio di giorni la parte TV non funziona più (anche se il telecomando trasmette il segnale, ho verificato con la fotocamera del cellulare) ed ho il sospetto che debba essere di nuovo abbinato al TV, ma non ha il tasto pariring.
Esiste una combinazione di tasti per riabbinarlo? Ho provato a tenere premuto il tasto di spegnimento per oltre 1 minuto ed a premere tutti i tasti 2 volte, ma non ha funzionato.
Qualche idea?
Grazie e a presto.
in data 17-06-2016 10:16 AM
in data 17-06-2016 05:28 PM
Salve Erika, grazie per la risposta.
Il telecomando TV comanda entrambi, ma è comodo poter usare anche quello dell'HT su tutti e due, così da poter gestire il tutto sia mentre sono a tavola che mentre sono sul divano 🙂
Vorrei poter ripristinare il corretto funzionamento del telecomando HT, eiste una procedura per riabbinarlo?
Grazie e saluti
Chicco
in data 20-06-2016 09:16 AM
in data 05-05-2019 06:30 PM
Ciao non so se nel frattempo hai risolto però anche io ho avuto lo stesso problema, però oggi ho avuto un po' di tempo e ho provato a sistemarlo riuscendoci. Se nn hai ancora risolto ti spiego come ho fatto
in data 21-12-2019 10:52 AM
Ciao, sono nella stessa condizione da ieri. Cambiate batterie ma nulla. Ho verificato che l'infrarosso è molto più debole in funzione tv. Testato anche su altro tv samsung e stesso risultato. Mentre il telecomando dell'altro tv funziona perfettamente su entrambi. Col dvd invece è perfetto. L'ho anche ispezionato nell'intimo ma non c'è nulla di rotto
in data 20-01-2020 06:02 PM
Ciao, mi trovo nella stessa situazione: telecomando perfettamente funzionante con apparecchio lettore DVD ma non per la sezione TV. Il piccolo pulsante selettore "TV" in alto sulla sinistra si accende di verde se lo premo (così come si illumina di arancione quello a sinistra del lettore DVD). In modalità TV, se provo ad alzare o abbassare il volume, il pulsante verde lampeggiando rapidamente, però l'apparecchio TV non applica alcun cambio di volume. Attualmente il lettore è collegato al TV in modalità AYNET+ (HDMI-CEC). Se premo qualsiasi canale o altro tasto non si accende nemmeno il selettore. Potete indicare i passaggi precisi con cui avete risolto così provo a replicarli?
Grazie mille, gentilissimi
in data 15-03-2020 12:12 PM
Potresti spiegarlo anche a me? Grazie tante
in data 15-03-2020 12:31 PM
Ho ripreso il telecomando da quando ho scritto il primo post, pile nuove, ora sembra funzionare perfettamente. Come se si fosse resettato. Nel mentre ho risolto con un universale da 5 euro, non perfetto ma funziona (addirittura ho scoperto di avere il PIP che da quello originale non si può attivare) 😂
in data 23-03-2020 06:26 PM
Basta leggere il
manuale di istruzioni de l'home theatre nella sezione "telecomando"