in data 20-04-2020 06:40 PM
Ciao a tutti,
volevo condividere con voi questo problema nella speranza che a qualcuno sia capitato e abbia magari risolto.
Il mio remote ha 3 tasti di avvio rapido delle seguenti app: Netflix-Prime Video-Rakuten.
Puntualmente quando clicco Prime Video alla prima accensione giornaliera, mi apre di seguito oltre a Prime anche l'app di Netflix e di Apple TV (al che mi tocca ovviamente chiuderle tutte prima di poter utilizzare effettivamente Prime).
Ho già letto che non è possibile insegnare nuove scorciatoie ai tasti quindi mi chiedo, perché mi apre altre app? 😅
grazie
in data 21-04-2020 10:18 AM
Ciao vincy992,
potresti indicarci su quale modello di tv stai riscontrando tale comportamento? Ricordiamo che puoi reperire il model code dall'etichetta posizionata sul retro del pannello, seguendo le indicazioni presenti QUI.
Hai già provato a eseguire un reset dello Smart Hub?
Facci sapere,
Ciao!
in data 21-04-2020 02:55 PM
Ciao,
il modello della tv è QE65Q60RAT.
Al momento non ho eseguito nessun ripristino dello Smart Hub, avendo varie app e sorgenti da reinserire ed essendo un problema che si presenta solo alla prima accensione giornaliera di Prime video preferivo vedere se c'erano altre soluzioni prima di ripristinare l'intero Smart hub.
in data 23-04-2020 11:44 AM