in data 11-01-2021 09:19 AM
Ciao a tutti,
il 28 dicembre scorso sono entrato in possesso, dopo averla ordinata online, della smart TV in oggetto.
Per la prima settimana tutto bene, ma da qualche giorno ha cominciato a manifestare un problema un po' fastidioso: il tastierino numerico virtuale, quello che si attiva con il tasto "123", ogni tanto si incanta e non funziona. I numeri che digito non compaiono sullo schermo. Naturalmente come prima cosa ho cambiato la batteria del telecomando, ma niente: funziona una volta e poi smette, poi riprende e ri-smette!
Non credo che centri il telecomando perché fa lo stesso scherzo con il remoto virtuale della APP smart things, dal mio cellulare.
L'assistenza mi ha fatto per prima cosa verificare il sw, ma è risultato aggiornato all'ultima versione, 1460.
Poi mi ha fatto fare un reset alle impostazioni di fabbrica.
Infine ha effettuato un collegamento remoto, durante il quale, naturalmente, tutto ha funzionato regolarmente!!!
Ma alla successiva riaccensione riecco il problema!
Vorrei capire se è capitato a qualcuno altro e come ha risolto.
Grazie
in data 13-01-2021 02:59 PM
Ciao nisc74, benvenuto in Community
hai già provato anche un reset elettrico del TV?
Considera che questa operazione può essere utile anche in caso di piccole criticità software, poiché tutti i processi vengono riavviati.
Ecco la procedura:
Fammi sapere,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 13-01-2021 07:35 PM