Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TASTIERA WIFI NON SCRIVE SU YOUTUBE

(Argomento creato il giorno: 24-03-2014 01:14 PM)
9865 Visualizzazioni
laika1
First Poster
Opzioni

CIAO, HO ACQUISTATO UNA TASTIERA WIFI PER SAMSUNG 46" 3D SERIE 6500. COME MAI LA TASTIERA NON SCRIVE SU YOUTUBE? IN PRATICA FUNZIONANO SOLO LE FRECCE E L'INVIO. NON MI COMPARE NEANCHE IL PUNTATORE MOUSE. NEGLI ALTRI SOCIAL NETWORK FUNZIONA. GRAZIE

0 Likes
7 Risposte
Luc13
Voyager
Opzioni

L'app youtube non è, vergognosamente, compatibile con la tastiera. Bisogna usarlo tramite webbrowser.

0 Likes
laika1
First Poster
Opzioni
Cioe' come devo fare? Grazie
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Come ha scritto Luc, sull'app di Youtube, la tastiera non funziona, in sostanza non è ottimizzata correttamente. Bisogna aspettare il rilascio di una nuova versione dell'applicazione!
Nel frattempo puoi utilizzare la tastiera sul web browser Smiley Felice
0 Likes
tesckio1
First Poster
Opzioni

Oggi ho comprato una tastiera per non usare più il telecomando e non funziona con youtube.Oggi è il 30 settembre 2016.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao tesckio, come scritto sopra, si tratta di una limitazione dell'applicazione che non supporta le tastiere. Se vuoi puoi segnalare la cosa allo sviluppatore dell'app che trovi nelle info dell'app stessa!
0 Likes
Members_OqyrR7Y
Student
Opzioni

Ma nel 2024, 10 anni dopo la segnalazione, ancora il problema non è stato risolto?? Pazzesco!!

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Members_OqyrR7Y, ti do il benvenuto in Community!

Mi spiace leggere le tue parole.

Potresti indicarmi quale tastiera stai utilizzando e a quale modello di TV è collegata?

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

La tastiera utilizzata su altri tipi di applicazione funziona correttamente?

Fammi sapere.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes