Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tastiera smart tv

(Argomento creato il giorno: 15-05-2020 07:32 PM)
1026 Visualizzazioni
Nicolag1
First Poster
Opzioni

Visto che non ho avuto risposte precedentemente ripubblico. 

Samsung smart tv 55 pollici serie q6f.

Non riesco a inserire la password per connettere la tv alla linea internet. Ho già fatto il reset e non é cambiato nulla. La tastiera a video continua a non uscire. Come posso risolvere???

Grazie mille

0 Likes
2 Risposte
Veronica_M1
Big Cheese
Opzioni

Ciao Nicolag1,

ti abbiamo risposto QUI.

Abbiamo visto che il precedente thread è stato creato cinque ore prima rispetto a questo: considera che la Community non è un canale di assistenza in tempo reale, di conseguenza le risposte non sono sempre immediate.

A tal proposito, ti chiediamo la gentilezza di non creare molteplici post che trattano il medesimo argomento: in questo modo si contribuisce a tenere ordinata questa piattaforma e potremo fornirti un'assistenza più adeguata :winking-face:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Federico03
Helping Hand
Opzioni

Quando devi inserire la password, prova ad andare con il telecomando nel punto in cui bisigna digitare. Se ci premi sopra, la tastiera non si apre comunque?

Il tuo TV, oltre allereti WiFi, ha il WPS? Se si, anzi che selezionare una rete vai su WPS e premi li. Poi vai al tuo modem/router WiFi e premi alìnche li il tasto WPS (se presente, se no questa procedura non si può fare). Una volta fatto ciò, il TV dovrebbe connettersi senza inserire password.

0 Likes