Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Supporto parete per Samsung the frame - QE32LS03TCU

(Argomento creato il giorno: 19-07-2022 11:02 PM)
466 Visualizzazioni
Dandic77
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

avrei necessità di capire come appendere a perete il mio samsung the frame QE32LS03TCU.

Avrei quindi necessità di conoscere se esistono supporti compatibili o se devo usare il no gap wall, ma non riesco a trovarlo per un 32''. Potete darmi cortesemente il codice del no gap wall corretto per la tv in oggetto?

Grazie mille

0 Likes
2 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Members_pdrvY39,

benvenuto nella Community Samsung!

Generalmente, in confezione di vendita viene inserita anche la No Gap Wall-mount necessaria per appendere a parete il The Frame da 32". Hai verificato la sua presenza all'interno della scatola?

Dove hai acquistato il tv in questione?

Ti chiedo, inoltre, di fornirmi il codice modello per esteso del tuo tv per delle ulteriori verifiche. 

Potrai estrapolare il codice modello del tv seguendo queste semplici indicazioni:

Andrea_C_0-1658312753639.png

Facendo una breve analisi, mi risulta che il televisore indicato sia d'importazione. Ti allego il link del prodotto dove potrai consultare le specifiche del tv e gli accessori presenti in confezione di vendita:

https://www.samsung.com/nl/tvs/qled-tv/the-frame-32-inch-4k-smart-tv-ls03t-black-qe32ls03tcuxxn/#spe...

Mi fai sapere?

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Dandic77
First Poster
Opzioni
QE32LS03TCUXZT acquistato ieri da unieuro a Roma.
Oltre al no gap wall volevo sapere se esisteva un supporto compatibile visto che non si riesce a capire il vesa. Grazie mille.
0 Likes