Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Subwoofer attivo da collegare a SmartTV 55" KU6000

(Argomento creato il giorno: 05-02-2019 08:34 AM)
563 Visualizzazioni
egt
First Poster
Opzioni

Voglio collegare un subwoofer Yamaha a TV in oggetto.

Il subwoofer è attivo, alimentato, dispone di regolatore di taglio frequenze, si connette tramite cablaggio fisico (NO WIRELESS o BT).

Sul TV ho uscita ottica e qualche jack A/V. Nei menu posso scegliere se usare audio interno (casse TV) o uscita ottica.

Come faccio a inviare audio a subwoofer per i bassi (OK tutto lo spettro dato che ho regolatore di taglio) senza escludere audio interno (casse TV) che mi serve per gli alti? Ovvero: se collego l'uscita ottica senza variare i menu che lascio impostati su audio interno (casse TV), posso avere entrambe le uscite? Grazie. (non mi interessano altri prodotti esterni) 

0 Likes
1 Rispondere
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@egt  ha scritto:

se collego l'uscita ottica senza variare i menu che lascio impostati su audio interno (casse TV), posso avere entrambe le uscite?

Hai fatto la domanda senza provare o hai gia' fatto la prova ?

Di solito (sulla mia TV J5500) dall'uscita ottica veicola tutto l'audio che sento dalle casse della TV, in contemporanea, senza toccare nulla nelle impostazioni ma questo non e' uno standard universale, ogni TV ha una sua caratteristica quindi prova e smanetta tra i vari menu' audio.

0 Likes