in data 27-11-2022 07:56 PM
Ciao, è oramai da un mese che la mia tv presenta un striscia verticale nera, ho letto che è successo a tanta gente!
Riparare lo schermo costa più della tv,non capisco perché è uscita così all’improvviso, si può fare qualcosa !?
Non si può buttare una tv da 1600€ come niente!
Premetto che ho già fatto reset e di tutto 😅 Grazie in anticipo per un eventuale soluzione!
in data 27-11-2022 08:20 PM
27-11-2022 08:21 PM - modificato 27-11-2022 08:22 PM
in data 28-11-2022 10:37 AM
Ciao Giusy1997,
ti diamo il benvenuto in Community!
Mi spiace per questa situazione. Per poter capire come intervenire al meglio, sono fondamentali due dati importanti.
Il primo è il codice modello del TV, dal momento che esso ci permette di capire di quale prodotto stiamo parlando e del suo anno di produzione.
Puoi vederlo seguendo queste indicazioni:
Il secondo, invece, è capire se la striscia appaia su qualsiasi sorgente, test d'immagine compreso. Visto che segnali la sua presenza da circa un mese, immagino che si stia presentando quantomeno su qualsiasi sorgente impostata.
Come hanno anticipato emanuel8 e Anatolia, sarebbe meglio fare riferimento al nostro supporto tecnico, che potrà così valutare l'apertura di una pratica di assistenza presso il nostro centro di assistenza autorizzato di zona, se necessario.
Qui tutti i riferimenti:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Tienici aggiornati, ciao!