in data 14-11-2020 02:14 PM
Buongiorno, qualcuno mi sa indicare quale staffa da parete devo utilizzare per la mia qe55q95tatxzt, per metterla a filo muro. grazie
in data 14-11-2020 05:58 PM
A filo muro non la metterai mai, nemmeno con quella Samsung, qualche millimetro di spazio ci sara' e poi quella staffa costa 150 euro mentre la SLIM della Meliconi costa solo 40 euro e dista dal muro solo 15 mm, tanto il retro dei Qled e' curvo.
in data 01-01-2021 09:28 PM
onestamente la spesa per la staffa originale Samsung e' decisamente esosa....per altro se spendi 2000 euro per un televisore vuoi risparmiare sulla staffa che poi magari fa schifo e non sta in posizione e si allenta, lasciando l'effetto inclinato o ancora peggio facendo cadere il televisore? io ho lo stesso dilemma......su suggerimento di chat online con supporto Samsung a riguardo (chiedevo se c'era o meno la staffa nella confezione e la confusione regnava sovrana...si/no/si/non lo so..) alla fine il suggerimento e' stato di prendere l'Hama 00118109 che costa circa 100 euro ma "e' comunque di marca ed e' uguale e la trovi nei comuni negozi fisici di elettronica". Ora fermo restando che ci sono piastre identiche a meno di 40 euro su Amaz.n, mi domando il perche' di tanta differenza economica.
Per altro ho notato che la scanalatura del mio 95T non e' con la parte superiore a semicerchio ma e' un rettangolo...mi domando se la staffa WMN-M13EA presentata sul sito sia da considerarsi idonea.
Sul No-Gap concordo che un minimo di distanza ci sara' sempre anche perche' la parte della staffa che si fissa al muro presenta una bombatura che (a differenza del modello The Frame) non sparisce in qualche incavo del retro del TV....ma credo qualche millimetro non sia da considerare un obrobrio.......