Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Staffa no gap inclusa in Q95t 2020?

(Argomento creato il giorno: 10-06-2020 11:06 PM)
1645 Visualizzazioni
Ringogio
Explorer
Opzioni

Salve, 

La staffa no gap  è già inclusa in qled Q95t serie 2020 65 pollici?

Grazie

11 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Ringogio,

ti indichiamo che la predisposizione alla No Gap Wall-mount è presente per il tv QLED 4K Q95T 2020, come indicato nelle specifiche tecniche del prodotto sotto la voce "Accessori", ma la staffa non è presente in confezione.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Lui intende se e' compresa nella CONFEZIONE, non come accessori da acquistare a parte.

Ringogio
Explorer
Opzioni

@Veronica_F io intendo sapere infatti se questa staffa è inclusa all'interno della confezione della TV e mi sembra di capire di si dal momento che è inclusa nelle specifiche del prodotto sul sito. Potresti cortesemente confermarci? 

Grazie mille

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Ringogio, ciao Cibafese,

ci scusiamo per l'incomprensione e per l'inesattezza: confermiamo che il tv è predisposto per il montaggio della staffa No Gap Wall-mount ma questa non è presente in confezione. Abbiamo modificato anche il post precedente, così da fare in modo che l'informazione sia chiara anche agli occhi degli altri lettori.

Restiamo a disposizione per ulteriori dubbi e perplessità.

Buona giornata

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Ringogio
Explorer
Opzioni
Ciao Veronica,
Vi consiglio allora di specificare meglio anche le informazioni sul sito dal momento che reclamizzano la staffa no gap wall mount come elemento caratteristico dei modelli qled one connection. Potresti dirmi se il modello no gap wall 2019 è compatibile (vedo solo questo in vendita sul vostro sito) con il qled q95t 65 pollici? Mi dai cortesemente il codice esatto di questa staffa? Grazie ciao
0 Likes
fipippo
First Poster
Opzioni

Ciao, Vorrei sapere anche io se la staffa

WMN-M15EA

va bene per il modello Q95T (2020).

Grazie

Filippo

0 Likes
Marco_0474
First Poster
Opzioni

Buongiorno, in una chat con voi (samsung) ho fatto la stessa domanda e la risposta è stata che ERA PRESENTE. Anche le specifiche tecniche riportano questa informazione. Questa è un estratto della chat:

Ho poi acquistato la tv e.. sorpresa, la staffa non c'è. 

Potete dirmi almeno qual è il codice di questa staffa?

Grazie,

Marco

0 Likes
Marco_0474
First Poster
Opzioni

Adesso sul sito hanno cambiato la descrizione a riguardo della staffa:

Marco_0474_0-1607511614124.png

Hanno scritto che è opzionale. Si ma intanto è stata fornita una indicazione sbagliata

0 Likes
Marco_0474
First Poster
Opzioni

Ciao,

sulla chat mi hanno confermato che quello è il modello corretto. Il problema è che sul sito samsung il prodotto non è disponibile. Su amazon costa 180 euro!!!!

0 Likes