Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

staffa a muro per oled s95c 77'

(Argomento creato il giorno: 26-05-2023 02:02 AM)
758 Visualizzazioni
frascog
Explorer
Opzioni
buona sera a tutti, qualcuno - per esperienza - sa quale staffa a muro è compatibile con l'oled S95C da 77' (ed. 2023 per intenderci). Da sito Samsung mi hanno suggerito  il modello seguente WMN-B16FB, ma da qualche recensione leggo che dei clienti si sono lamentati perchè non è compatibile con gli oled. Premesso che ho già comprato la staffa, vorrei evitare di installarla se non è compatibile. grazie per ogni suggerimento
0 Likes
5 Risposte
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao frascog,

ti do il bentornato in Community :handshake:.

A seguito delle opportuno verifiche, ho avuto modo di verificare che la staffa a muro compatibile con il modello S95C è la seguente (la stessa che hai condiviso in precedenza) ➡️ https://www.samsung.com/it/tv-accessories/full-motion-slim-wall-mount-wmn-b16fb-xc/  

Lo standard VESA è 400x400 e le viti sono M8x11.

Ti confermo che la staffa a muro risulta essere compatibile con il TV in tuo possesso 😊.

Grazie per l'interessamento mostrato, resto a tua completa disposizione per future comunicazioni, ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

frascog
Explorer
Opzioni
Grazie mille Sergio!! Allora domenica installo il tutto... speriamo bene!!
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao frascog, figurati!

Lo staff della Community rimane a tua completa disposizione per fornirti il supporto dedicato 😊.

Ciao :handshake:.

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Bisso
Helping Hand
Opzioni
Ciao frascog , se puoi , scrivi le tue opinioni , dell ' S95c, sono molto curioso avendo l s95b👍
frascog
Explorer
Opzioni
Non mancherò!