Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sporgenza rigida angolo schermo

(Argomento creato il giorno: 12-10-2021 05:54 PM)
239 Visualizzazioni
moneMF
Explorer
Opzioni

Buonasera ho acquistato questo tv q80t a gennaio. Ho notato la settimana scorsa questa sporgenza rigida (foto allegata) , nell'angolo destro dello schermo . Contattato subito l'assistenza e mi hanno detto che sembrerebbe ci sia stato un tentativo di rimozione del filtro antiriflesso ma io non so manco cosa sia.

Fatto sta che verrà il tecnico sperando abbia un riscontro positivo con il mio problema.

A qualcuno è capitato questo tipo di problema? 

IMG_20211004_180344.jpg

8 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,
Ti faccio una domanda forse scontata, ma va fatta.
Avevi già tolto la pellicola protettiva che va eliminata alla prima installazione?
A volte capita che ci si dimentica di farlo.

HUFWBCx.png
moneMF
Explorer
Opzioni

Anche il tecnico mi ha posto la stessa domanda. Io non ho la certezza assoluta ma credo proprio di si visto che solitamente è indicata

Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ok...allora aspettiamo il tecnico. A questo punto è un difetto di fabbricazione.
Non penso proprio che uno si mette lì a togliere il filtro antiriflesso .
Speriamo in un riscontro positivo e riparazione in garanzia 🤞🏻

HUFWBCx.png
moneMF
Explorer
Opzioni

Appunto ma poi ci sarebbe una bolla d'aria non una sporgenza rigida 😂😂

Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Esatto 🙈

HUFWBCx.png
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao moneMF, bentornato in Community!

Devo confessarti che la foto allegata non è chiarissima e non risulta facilmente individuabile il tipo di difetto riscontrato.

Ad un primo sguardo sembra effettivamente un danno al filtro antiriflesso; in questi casi generalmente chiediamo altri riscontri e maggiori dettagli, ma visto che hai già segnalato la situazione al Servizio Clienti concordo sul fatto che sia meglio attendere il riscontro del tecnico che saprà certamente capire di cosa si tratta e come intervenire 🙂

Tienici informati in merito a quello che sarà l'esito della perizia!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
moneMF
Explorer
Opzioni

Per fortuna il tecnico mi ha dato ragione, cristallino deformato per calore passa in garanzia e ha gia ordinato il pannello. Meno male 😊😊😊

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao moneMF, 

grazie per averci aggiornato, mi fa davvero piacere sapere che sta procedendo tutto regolarmente 🙂

Restiamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes