09-11-2024 04:25 PM - modificato 09-11-2024 05:02 PM
Buonasera ve la faccio in breve …
In poche parole ho comprato un Tv Samsung da 65” in un mese è andato in riparazione per ben due volte, fatto sta ci mettiamo d accordo e me la vogliono sostituire con un altro televisore con un modello diverso, più recente praticamente.
Mi mandano un messaggio con scritto “Accetti la sostituzione?” Ecco la mia domanda è: Se non dovessi accettare cosa succederebbe?
Potrei chiedere di sostituirmela con un modello e pollici più grande, ovviamente pagando la differenza?
Se qualcuno ha avuto il mio stesso problema, o qualcuno dell assistenza Samsung mi sappia dire di più mi contatti grazie.
in data 09-11-2024 08:28 PM
in data 12-11-2024 02:22 PM
Ciao a tutti,
Val, ti do il benvenuto nella nostra Community.
Tieni presente che, laddove non dovessi accettare la liberatoria contenente il modello sostitutivo, il nostro Ufficio di competenza provvederà a ricontattarti al fine di poter valutare una differente soluzione.
Ad ogni modo, qualora ne avessi il piacere, ti invito a contattarmi mediante messaggio privato, indicandomi il tuo indirizzo email e il codice seriale del prodotto.
In questo modo, avrò la possibilità di visionare lo stato della pratica.
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L.
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!