Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione Tv in garanzia

(Argomento creato il giorno: 04-08-2022 08:45 PM)
221 Visualizzazioni
GIOVANNI 6226
First Poster
Opzioni

Buonasera  sono profondamente deluso dall'assistenza Samsung , m'è stata proposta la sostituzione  in garanzia della mia tv  QE50Q60TAUXZT  dopo il controllo da parte del tecnico autorizzato in data 28/06/2022 .

M'è arrivato il messaggio dalla Samsung per l'approvazione alla sostituzione della mia tv con un'altro modello similare 

in data 01/07/2022 ad oggi non è ancora arrivato niente , forse lo portano in spalla?

0 Likes
2 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Giovanni,

Mi dispiace per l'accaduto, ma dovrai contattare il servizio clienti per avere notizie a riguardo.
Ti consiglio di utilizzare la live chat in quanto potrai mostrare una foto / screenshot / pdf della e-mail che hai ricevuto e ricevere la dovuta assistenza.

https://www.samsung.com/it/support/livechat/

Servizio attivo tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 19

HUFWBCx.png
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao GIOVANNI6226 , benvenuto nella nostra Community.

Mi spiace per le tempistiche protratte, e capisco la premura da parte tua.

Tieni presente che l'iter di sostituzione di un prodotto può richiedere svariati giorni. Vorrei comunque verificare lo stato attuale della situazione con una visura a sistema.

Per far questo avrei necessità di alcuni dati: ti invito a scrivermi un messaggio personale dal tuo profilo, cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi, inserendo il mio nickname.

MP_example.png

Ti aspetto. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes