Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

smontaggio base T24E390EW

(Argomento creato il giorno: 26-07-2016 03:24 PM)
50500 Visualizzazioni
febo2
First Poster
Opzioni

Buonasera, scusi il disturbo, dato che Lei è dello staff le pongo una domanda:ù

ho comprato 2 mesi fa un monitor tv da 24 pollici modello  T24E390EW, ora devo reimballarlo per spostarlo MA non riesco a togliere il pezzo di vetro/cristallo che unisce base e tv (credo di aver infilato a incastro due mesi fa) ma dato che ora devo spostare il televisore mi serve smontarlo.
La base l'ho tolta subito togliendo le due diti ubicate sotto la base sul pavimento, ma invece questo "piolo rettangolare" infilato da una parte alla base e da una parte alla tv, non riesco a toglierlo nella estremita che è infilata nella T24E390EW
saprebbe cortsemente dirmi come fare? grazie anticipatamente

federico

0 Likes
7 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Su Google si trova tutto

https://youtu.be/qcA2c7O0E0A
Saverio Casadidio
0 Likes
febo2
First Poster
Opzioni

Guardi::

1) il video riguarda un altro monitor con il connettore TOTALMENTE diverso;

2) questo video lo avevo già trovato io e lo e dopo averlo visto lo avevo scartato;

3) prima di scrivere "su google si trova tutto" forse è il caso che lei si informi sul contenuto del video dato che io ho indicato il modello ed il mio modello T24E390EW ha un connettore che è un rettangolo di cristallo/vetro largo 10 cm, lungo 16 cm,  e spesso sui 4 cm che non ha nulla a che vedere con il paletto nero del video da lei indicato;

il mio modello T24E390EW è questo: http://www.samsung.com/it/consumer/it/monitor/tv-monitor/LT24E390EX/EN

Cordiali Saluti

0 Likes
febo2
First Poster
Opzioni
inoltre il mio T24E390EW può anche inclinarsi in avanti e indietro, perchè l'aggancio sul retro del monitor ha appunto questa funzione e dunque non è fisso come il paletto nero del video da lei indicato.
Distinti Saluti
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Si ma il tipo di smontaggio è identico. Quindi..... evita di fare il polemico con chi cerca di aiutarti, Ti ricordo che qui dentro nessuno è obbligato a risponderti.
Saverio Casadidio
0 Likes
febo2
First Poster
Opzioni

lo smontaggio NON è identico, ci ho provato e non si stacca in quel modo...

0 Likes
haleandro741
Apprentice
Opzioni

Ciao io ho un 24d 391 ho contattato il centro Samsung e mi hanno detto che bisogna tirare forte è meglio essere in due uno tiene fermo lo schermo e l'altro tira così ho fatto e si è sbloccato

Aldino1
First Poster
Opzioni

Come smontare piedistallo Samsung TD 390

0 Likes