in data 11-01-2015 09:34 PM
Buona sera,avrei bisogno di un aiutone !! per questo modello di smartv SAMSUNG UE40HU6900.
Nel dettaglio: da quello che ho potuto capire girovagando, il modello in questione dovrebbe avere anche il decoder sat incorporato visto che nelle specifiche viene indicato ( DVB-T2/C/S2).Cosi' da poter eliminare il decoder satellitare.Ora avrei bisogno di avere una conferma di cio'.In caso positivo vorrei sapere se il modello è compatibile LNB SCR(unicable).Chiedo questo perchè vorrei collegare la parabola ch usavo per sky direttamente alla tv per vedere i canali in chiaro del digitale terrestre classico,senza usare la classica antenna sul tetto(causa zona impervia..diciamo).Ho letto che se non fosse compatibile con LNB SCR(unicable) dovrei spostare il cavo sulla parabola sull'uscita legacy per risolvere il problema.
Attendo fiducioso un segnale d'aiuto su come procedere,grasssssie mille.
Giorgio
Risolto Andare alla soluzione.
in data 12-01-2015 12:08 PM
in data 12-01-2015 12:08 PM
in data 12-01-2015 12:34 PM
Grazie per l'info celerisssssima.
Allora devo provare averificare cavi e risintonizzarlo meglio, (mi da 0 canali sigh!!).
Giorgio
in data 03-02-2017 07:35 PM
Buonasera, ho da poco questa meravigliosa TV e, quindi, sono alle prime esperienze.
Vorrei che all'accensione si vedesse direttamente l'HDMI 3 (dove ho Sky) anzichè andare nel menù e selezionare manualmente. Non vorrei resettare la TV in quanto ho effettuato delle personalizzazioni che non saprei riproporre.
Grazie mille anticipate.
Vincenzo