Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve
Sapete se l'app Premuim Play è disponibile per questo televisore UE32h4500
Sto acquistando un televisore ma ho visto che questa... Visualizza Post
la tv non riceve bene alcuni canali, specialmente blocco mediaset o blocco realtime, ecc... su DVB
In alcuni momenti della giornata, specialmente... Visualizza Post
Salve,ho acquistato uno smart TV modello ue46f5500
Vorrei sapere quale è la tipologia di panello che monta,nel service menu mi da varie voci,tre... Visualizza Post
Buona sera,avrei bisogno di un aiutone !! per questo modello di smartv SAMSUNG UE40HU6900.
Nel dettaglio: da quello che ho potuto capire... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un fastidioso problema di immagine a scatti sul mio nuovo Samsung UE55HU8200
Mi succede con la sorgente My Sky HD, che è quella... Visualizza Post
Ciao a tutti , nel manuale del tv UHD 55 hu8500 , non specificatamente dice che la tv puo essere accesa tramite comandi vocali integrati nel tv ,... Visualizza Post
Salve a tutti come da oggetto vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato qualche sfarfalllio nei movimenti durante la visione in HD di alcuni canali.... Visualizza Post
ho una tv ue40e8000 da circa un anno e mezzo, e non ho mai avuto problemi di connessione, sono poi passato da Fastweb a Telecom e da allora la Tv... Visualizza Post
Salve ho un samsung UE50HU6900 e non riesco a utilizzare l'applicazione smart tv 2.0 dall'ipad. La TV viene rilevata, quando connetto si... Visualizza Post
Salve.Non si riesce a capire se questo televisore UE40H5030AW sia dotato o meno di tuner DVB-T2.Al negozio dicono di sì. Ma altrove ho trovato... Visualizza Post
Salve qualcuno mi sa dire perché il mio tv samsung UE40ES6100PXZT perde continuamente la connessione con il modem wi-fi? nella sezione ricerca rete... Visualizza Post
salve come al solito i problemi dei social sui nostri tv sono moltissimi fino a ieri entravo in facebook tranquillamente oggi si apre una finestra... Visualizza Post
Ho un UE-65ES8000 sul quale ho l'anno scorso ho installato l'evolution kit 1000 senza problemi. Ora ho acquistato l'evolution kit 2000... Visualizza Post
ho un Samsung UE326500 , collegando via lan non riesco a scaricare applicazione per vedere premium play , da questo modello e' possibile ?
Visualizza Post