in data 09-05-2017 01:05 AM
Salve a tutti, sto impazzendo....non so come tenere entrambe le app cioè smart iptv e timvision, da quello che noto non sono compatibili visto che in italia hanno tolto smart iptv dove invece dovrebbe essere l'unico paese dove c'è tim vision......qualcuno ha qualche soluzione, non vorrei mettermi a cambiare paese ogni volta che uso un'app o l'altra!
Grazie In anticipo a chi mi risolverà questo enigma
in data 11-05-2017 01:34 PM
Ciao Flexviper, benvenuto nella nostra Community!
Comprendo che quanto da te indicato sia scomodo, devo tuttavia confermarti che l'app Tim Vision puoi trovarla sul solo Smart Hub italiano mentre Smart IPTV sta sugli Smart Hub di altri paesi Mi dispiace ma non esiste soluzione al tuo quesito.:smileysad:
L'unica cosa che posso consigliarti è di utilizzare TIM Vision dal Browser e lo Smart Hub di un paese che ti fornisce iptv.
Spero di esserti stato utile. :smileyhappy:
Ciao.
in data 12-05-2017 10:53 AM
Ti ringrazio sei gentilissimo....l'idea non sarebbe male, sto provando ***** iptv ma non mi compare la divisione per categorie ed è una cosa scomodissima essendoci tantissimi canali...
in data 12-09-2018 07:46 PM
Salve, è possibile scaricare Iptv e Timvision contemporaneamente? Io sto impazzendo nel provarci.... Fino a prima dell’estate c’ero riuscito ora non riesco più...... Aiutatemiiiiii