in data 25-09-2017 07:29 PM
Salve, ho scaricato smart view sul Note8 per collegarlo al mio televisore Samsung seire 6 UE55. Quando uso le funzioni smart della tv (youtube, e le alter app) ed entro in un campo di testo per la ricerca compare la tastiera sullo schermo della tv ma non sul Note8, c'è un problema nell'app oppure non si può proprio usare il cell come tastiera per scrivere nei campi d testo delle app del cell.
in data 05-06-2019 01:36 PM
in data 05-06-2019 02:15 PM
Ciao Gekol,
in che senso <<era solo una scusa per venderti la TV, l'hardware della TV non si sostituisce>>?
Come ben saprai, negli anni sono stati distribuiti gli Evolution Kit (la cui produzione venne poi interrotta). A prevedere un collegamento esterno è l'ultimo Evolution Kit, ovvero il 4500.
Ti chiedo di non fornire indicazioni che potrebbero causare confusione: le indicazioni sono state fornite in fase di vendita, dunque non possono essere state fornite direttamente da noi.
Capisco che tu abbia un occhio critico riguardo le ultime scelte commerciali effettuate, come hai più volte manifestato, tuttavia interventi come questo necessitano di un quadro chiaro e coerente, onde evitare situazioni poco piacevoli per gli altri utenti della Community.
Grazie per la collaborazione.
@MaXPiPPo: ecco QUI un thread (molto lungo) che tratta l'argomento. QUI trovi il prodotto.
Ciao!
in data 05-06-2019 02:35 PM - data ultima modifica 05-06-2019 02:37 PM autore Veronica_M1
L'utente ha scritto:
..aveva la caratteristica di potergli facilmente sostituire l HARDWARE...
e da questa frase ho scritto la risposta.
[RIMOSSO]
in data 05-06-2019 02:40 PM
Ciao Gekol,
siamo dovuti intervenire sul tuo post in quanto conteneva un'accusa diretta a persone esterne alla Community (in questo caso i rivenditori) che non possono in questa sede replicare.
Sei libero di avere un tuo personale parere sull'argomento, ma non sono ammesse accuse dirette (in questo caso, quella di "dire fesserie" con la volontà di ingannare) nè nei confronti di chi partecipa alla Community, tantomeno nei confronti di persone che non possono replicare.
Grazie per la collaborazione.
Ciao
Veronica
Samsung Community Moderator
in data 05-06-2019 03:44 PM
Fatto sta che questo mi era stato detto... ho speso 1800 € anche per questo... adesso dovrei spenderne 299 per un evolution kit? beh un poco mi sento raggirato se mi permettete....
in data 05-06-2019 03:46 PM
Almeno fate uscire un aggiornamento del software della TV... non mi direte mica che è impossibile!!!!!
in data 05-06-2019 03:51 PM
Ciao MaXPiPPo,
non abbiamo modo di entrare nel merito di quello che viene specificatamente indicato dai rivenditori.
Quel che possiamo indicarti lato nostro è quanto ti è stato confermato da @Riccardo_F: negli anni passati sono stati lanciati sul mercato gli evolution kit, volti ad aggiornare le caratteristiche del tv.
Ciao