Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

smart view e mac os x

(Argomento creato il giorno: 26-11-2015 12:09 AM)
6429 Visualizzazioni
andpac
First Poster
Opzioni

mi pare di capire che smart view sia solo per window. e per chi ha mac? un po di tempo fa funzionava il client DLNA, ma adesso non vede più il server.

Cosa posso fare?

0 Likes
7 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Andpac e benvenuto Smiley Felice
smart view è compatibile solo per windows.
0 Likes
rooob1
Navigator
Opzioni

Se il tuo obiettivo è condividere file multimediali da MAC OSX serviio (www.serviio.org) esiste anche per quel sistema operativo.

0 Likes
andpac
First Poster
Opzioni
Infatti lo uso, ma da un certo punto in poi (aggiornamenti del software) l'unico modo di accedere a files esterni è smart view. Non vede più il server Serviio.
0 Likes
rooob1
Navigator
Opzioni

Mi sembra strano, io lo vedo da un F5400 tranquillamente. Non so si applica anche ai Samsung, ma su altri TV un problema potrebbe essere l'utilizzo di IP dinamici DHCP: spesso i TV hanno un limite ai server DLNA che possono registrare e se il MAC che usi cambia IP ad ogni reboot risulta come un server diverso e satura la lista che usa.... (se il tuo Mac ha un IP statico sicuramente non si applica...)

0 Likes
andpac
First Poster
Opzioni
Lo sospettavo. Comunque grazie per la precisazione.

Resta la seconda domanda: ci sono alternative per chi ha mac? prima funzionava come client di Serviio (server DLNA). Possibile che l'upgrade del software riduca le funzioni? In pratica ho comprato questo oggetto perchè funzionava dichiaratamente come client DLNA e adesso non funziona più. Capisco che i rapporti tra Apple e Samsung non siano dei migliori ma gli utenti Apple sono tanti e sono anche un po' permalosi. Se proprio devo scegliere di Mac Os ce ne è uno solo, di produttori di televisori ce ne sono tanti.
0 Likes
andpac
First Poster
Opzioni
Si. Ha un IP statico. Sono indirizzi in dhcp riservati per tutte le apparecchiature che ho in casa. (computer, tablet smartphone). Magari dopo posto il modello del mio TV. A proposito qualcuno sa se c'è un sistema semplice per individuare esattamente il modello?
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Il modello completo lo trovi sul retro del TV.
0 Likes