in data 13-02-2021 03:55 PM
13-02-2021 08:01 PM - modificato 14-02-2021 10:03 AM
Anch'io ho lo stesso problema ks7000,ho provato a fare reset,ma il problema susiste.Ho l'ultimo aggiornamento 1243.2 e vorrei sottolineare che ho aggiornato appena uscito sul sito ufficiale,ma solo oggi mi sono accorto che il comando vocale è andato in tilt capisce solo esci o youtube il resto non lo capisce anche se lo scrive corettamente e non risponde in italiano ma in inglese.Spero che possiate darci una soluzione.
in data 13-02-2021 08:18 PM
in data 14-02-2021 10:48 AM
Ciao a Tutti,
anche io ho lo stesso problema, me ne sono accorto solo ieri sera. Ho appena aperto anche un nuovo Post non avendo visto questo. Speriamo rispondano da Samsung per una soluzione.
L'altro mio Post cita:
Buongiorno,
da un paio di giorni la mia TV LED SAMSUNG EU55KS7000 non accetta tutti i comandi vocali (tramite telecomando con funzione vocale) o meglio con il comando vocale NON è più possibile cambiare canale o alzare/abbassare il volume. E' comunque connessa a Internet in quanto si riesce a spegnere col comando vocale e si riesce anche a cambiare la sorgente (TV/Youtube/Internet...etc).
Il messaggio di errore che compare è il seguente: "Sorry I can't understand what you have said".
Ho effettuato anche il Test Connessone a Smart Hub e risulta tutto a posto.
Chiedo se vi sono disfunzioni sul Server Samsung o se devo effettuare degli aggiornamenti sul TV. Il software attualmente installato è v.1243 Con la ricerca degli aggiornamenti mi dice che è aggiornato.
Grazie.
in data 14-02-2021 11:46 AM
anch'io stesso problema , speriamo che samsung risolva presto ......😥
in data 14-02-2021 06:11 PM
Stesso problema su serie ks7500 provato ad aggiornare ma risulta assenza di nuove versioni. Il tv riceve correttamente le istruzioni riproducendo il testo pronunciato in italiano , ma poi risponde in inglese dicendo di non aver compreso il comando. È quasi sicuro si tratti di un problema di server
in data 15-02-2021 07:22 PM
Sera a tt