30-11-2020 09:07 PM - modificato 30-11-2020 09:19 PM
TV comprato 30 giorni fa. Oggi all'accensione si sente l'audio ma il video non si vede. Il telecomando funziona (volume, canali, si intuisce che cambiano). Già fatto il reset elettrico ma tutto uguale. Che fare?
in data 30-11-2020 09:13 PM
Fare il reso subito.
in data 30-11-2020 09:22 PM
Ho ricontrollato, i giorni sono 30, non 15. Comprato in negozio quindi credo che il reso non funzioni più. Ma glielo chiederò. Però come prima opzione vorrei capire se è recuperabile il tv.
in data 30-11-2020 09:29 PM
Certo che e' recuperabile se e' in garanzia, chiama subito l'assistenza Samsung.
30-11-2020 09:35 PM - modificato 30-11-2020 09:35 PM
Intanto grazie per le pronte risposte. Il numero assistenza mi pare sia questo, giusto? 800 7267 864 provo domattina
in data 01-12-2020 10:15 AM
Ciao a tutti, gasquini benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Mi spiace per l'inconveniente capitato nel televisore appena acquistato, puoi chiarire se vedi una schermata completamente nera oppure altri effetti visivi limitanti?
Nel secondo caso pubblica una fotografia, sarà utile per contestualizzare l'accaduto.
Inoltre, ricordi se la situazione è capitata all'improvviso oppure in seguito a particolari azioni software/hardware?
Per esempio blackout elettrici, spostamento del televisore in altre stanze della casa, installazione di aggiornamenti software o applicazioni, ecc...
Se nel frattempo hai già concordato azioni con il nostro servizio clienti Samsung Smart TV, ti invito a seguire le loro indicazioni. Ma, se desideri, puoi tenerci aggiornati anche qui. 👍
Buona giornata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 01-12-2020 12:27 PM
Schermata completamente nera. Prima della riaccensione non è capitato nulla di anomalo, e il tv è collegato a una presa con interrutore, che stacchiamo dopo ogni spegnimento, quindi isolato dalla rete elettrica quando non lo usiamo. Nessun aggiornamento precedente (era appena installato).
in data 07-12-2020 06:58 PM
Aggiornamento provvisorio. Riportato al negozio d'origine e da loro spedito in assistenza. Prospettate due possibilità: cambio del tv (praticamente nuovo) o riparazione della scheda video (guasto più probabile). Deciderà l'assistenza, pare. Speriamo di risolvere entro natale.