Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

smart tv UE46F6320AY non si vedono i filmati di TIMVISION e PRIMEVIDEO (amazon video)

(Argomento creato il giorno: 09-05-2020 10:18 PM)
976 Visualizzazioni
Emiliano1971
Explorer
Opzioni

Buonasera

sul mio smart TV non riesco più a vedere i film su TIM VISION e PRIMEVIDEO.

Il sw è versione 2127.

Il problema è presente solo sul televisore mentre da telefoni cellulari e PC non ho problemi.

Sul televisore accedo ad entrambe le app, posso vedere tutti i titoli, dandomeli disponibili per la visione (gli abbonamenti sono regolari e ho eseguito l'accesso con le mie credenziali) ma quando devo guardarli su TIM VISION la clessidra inizia a ruotare all'infinito mentre PRIME VIDEO restituice un errore.

Ho già provato a fare il reset del televisore e cambiare il DNS della configurazione del TV; ho riavviato il router diverse volte; ho provato a dopo il reset a saltare l'istallazione dei canali, come suggerito su una community della tim.

Non ha funzionato nulla.

mi rimane solo di provare a reinstallare il sw da capo, sperando di "piallare" tutte le configurazioni comprese quelle del collegamento wi-fi.

Qualcuno sa darmi qualche dritta?

Ribadisco che il problema

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Emiliano1971, Benvenuto sulla Community Samsung,

alla luce di quanto hai indicato, è fondamentale segnalare quanto stai riscontrando al nostro supporto tecnico: in questo modo, a seguito di opportune verifiche, ti verranno illustrate le modalità di assistenza per il tuo caso :winking-face:

Rimaniamo a disposizione in caso di dubbi o necessità!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Emiliano1971, Benvenuto sulla Community Samsung,

alla luce di quanto hai indicato, è fondamentale segnalare quanto stai riscontrando al nostro supporto tecnico: in questo modo, a seguito di opportune verifiche, ti verranno illustrate le modalità di assistenza per il tuo caso :winking-face:

Rimaniamo a disposizione in caso di dubbi o necessità!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Emiliano1971
Explorer
Opzioni

grazie . Ho risolto con l'istallazione del nuovo sw che ho scaricato dal link ricevuto per sms

inesclusiva
First Poster
Opzioni

A me non hanno risolto niente e mi hanno detto che non è aggiornabile

0 Likes
Emiliano1971
Explorer
Opzioni
Non so il modello del tuo televisore. A me nandarino un link dove scaricare una versione di sw 5000 o 5001, non ricordo. Dopo l'istallazione ho risolto. Forse la tua smart tv è ancora più vecchia della mia e non si può fare l'aggiornamento.
Considera che ora dalla mia non riesco più a vedere raiplay e non ci posso fare più niente.
0 Likes