Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMART TV UE40MU6100KXZT - 40 pollici 4k e Premium Play

(Argomento creato il giorno: 25-10-2017 03:53 PM)
235 Visualizzazioni
IceEyesPig
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti,

ho ricevuto ieri la smart tv in titolo e non riesco a vedere le partite in diretta sull'app Premium Play nonostante abbia seguito i passaggi richiesti sul sito.

Ho aggiornato il firmware della tv all'ultima versione ma quando vado sulla applicazione Premium Play mi fa vedere solamente gli highlights delle partite nonostante io abbia acquistato da anni il pacchetto calcio e riesca a vedermi tranquillamente le partite sul vecchio tv con decoder esterno e tessera Premium inserita.

La smart tv è riconosciuta come dispositivo abilitato [Premium ne prevede un massimo di 5, io ne ho 4 compresa la tv] e ciò che non mi torna è che spesso guardo le partite dal mio portatile [altro dispositivo abilitato] senza problemi, sempre tramite il sito di premium play e, vedendo anche la grafica, l'applicazione sulla smart tv non è nient'altro che un reindirizzamento a tale sito. Perchè sul pc sì e sulla smart tv no? 

Per poter vedere le partite in diretta è necessario l'acquisto della cosiddetta "premium smart cam" così da poter inserire la tessera nel televisore all'interno dello slot CI+?

Scusate l'ignoranza ma è la mia prima smart tv e sinceramente ne capisco poco e niente.

Grazie per l'attenzione e le eventuali risposte!

Marco

0 Likes
1 Rispondere
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao IceEyesPig,

non abbiamo possibilità di verificare la sezione a pagamento delle app presenti su Smart Hub.

Ti consiglio in questo caso, di contattare il provider (Mediaset) al fine di verificare se è effettivamente necessario dotarsi di Premium Smart CAM per fruire di questi servizi :smiling-face:

Se vuoi, dacci un riscontro dopo le verifiche con Mediaset per aiutare altri utenti nella tua stessa situazione :smiling-face:

Ciao!
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes