Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

smart tv ue40f6500sdxzt si spegne quando collegato alla ps4

(Argomento creato il giorno: 24-11-2018 04:53 PM)
2255 Visualizzazioni
Frank_97
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,

Ho una tv Samsung Led 40'' alla quale da pochi giorni ho collegato la ps4 modello base.

Quando inizio a giocare funziona tutto correttamente, senza alcuna problematica ne video ne di gioco.

Dopo 1 oretta e mezzo / 2 ore  di gioco il televisore si spegne automaticamente da solo senza alcun comando datogli.

Si spegne e si riaccende immediatamente, poi una volta riacceso si rispegne nuovamente.

Questo per un ciclo infinito di volte fino a quando non stacco il cavo HDMI dalla tv, allora rimane accesa.

Non ho mai usato le porte hdmi della tv se non appunto 3 giorni fa per collegarla alla ps4.

Ho provato a sostituire il cavo HDMI ma niente, stesso problema.

Ho resettato la tv, fatto gli ultimi aggiornamenti del software, cambiato la risoluzione della ps4 abbassandola a 720 invece di 1080, ma niente.

Ho fatto un test su un altro televisore più piccolo, per vedere se era la ps4 difettosa ma niente, sull'altro è stata accesa quasi una giornata intera senza mai dare questo problema.

Ho persino cambiato la ps4 dove l'ho comprata, ma niente, salta anche in quel caso la schermata video della TV.

Chiedo gentilmente se qualcuno sa da dove deriva il problema e se c'è una soluzione da poter trovare.

Grazie in anticipo.

0 Likes
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Frank_97,

se i numerosi test che hai effettuato non hanno portato ad un esito positivo, ritengo opportuna una verifica presso un nostro centro di assistenza autorizzato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Dr_K
First Poster
Opzioni

Salve, ho lo stesso problema, ha risolto? Se si, può dirmi come? Grazie mille.

0 Likes