in data 12-03-2020 09:11 PM
Salve, ho un problema con lo smart tv in oggetto.
vorrei installare le app now tv e dazn ma non sono presenti tra le app installate e non riesco a cercarle con samsung apps in quanto viene sempre la dicitura "nessuna corrispondenza trovata"
in data 13-03-2020 11:18 AM
Ciao Franco39, Benvenuto sulla Community Samsung,
Se un'app non è disponibile per il download, significa che gli sviluppatori non hanno rilasciato una versione compatibile col sistema operativo del tv.
Sui siti internet dei vari gestori dei servizi vengono proposte le liste dei tv compatibili con le app rilasciate: potrai dunque consultare i siti di NowTV e DAZN al fine di verificare un'eventuale disponibilità.
Rimaniamo a disposizione, ciao!
in data 22-08-2021 07:49 PM
Buonasera,
quindi con questo televisore non posso installare DAZN e guardarlo? Devo cambIare tv.
in data 22-08-2021 09:01 PM
Non e' necessario cambiare la TV, basta acquistare una Fire Stick HD e installare DAZN.
in data 23-08-2021 10:54 AM
Ciao a tutti,
@Domenico7, inizio col darti il benvenuto nella Community Samsung 🤝!
Sui tv prodotti nel 2013, come quello indicato nel titolo del thread, le uniche applicazioni compatibili sono quelle preinstallate sul prodotto.
Per poter vedere i contenuti trasmessi dai servizi non compatibili, ti posso suggerire di acquistare un dispositivo esterno da collegare al tv, come indicato da @Xura.
Rimango a disposizione.
Ciao!