Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

smart tv UE40ES8000Q non si collega a internet

(Argomento creato il giorno: 23-11-2016 10:02 AM)
679 Visualizzazioni
carloclock
Apprentice
Opzioni

Il mio smart TV modello come nel titolo non ne vuol sapere di collegarsi a internet.

Avevo provato un paio di anni fa ma poi avevo desistito. Avendo ora la possibilità di vedere tim.vision vorrei potermi collegare a internet.

Inserisco la password del router che viene "visto" ( con due barrette) dallo smart tv ma nel  passo successivo,  la comunicazione è che non si può ottenere il collegamentoa internet. Ho provato una decina di volte ma senza nessun risultato.

Ho i capelli bianchi e se qualcuno cortesemente mi vuole aiutare, mi indichi con semplicità ed a uno a uno i passi da percorrere.

Cordialità.

Carlo

0 Likes
7 Risposte
vic2009
First Poster
Opzioni
resetta la tv e poi ti ricolĺeghi inserendo il nome utente e la password.... Se non hai risultati, prova con il cavo rete, se funziona vuol dire che le rete wifi non è sufficiente raggiungere la tv.... Se cosi fosse, acquista due powerline (sono due scatolette di plastica) ...vedrai che non ci saranno problemi
0 Likes
carloclock
Apprentice
Opzioni
Grazie per la celere risposta.
Ma,... "resetta la TV" cosa vuol dire...come si procede.
Grazie per il tempo che mi vorrai dedicare.

Cordialità.
Carlo
0 Likes
vic2009
First Poster
Opzioni
vai su impostazioni tv poi su sistema o smarthub e trovi la voce reset.... praticamente devi rinstallare i canali tv e la rete.... come se fosse appena acquistata... e poi ved8 se ci sono aggiornamenti da fare...
0 Likes
carloclock
Apprentice
Opzioni

dunque.

Ho portato il router nella stanza del televisore ed ora esso lo "vede" con 4 barrette verdi ( invece delle due di quando il router era nell'altra stanza).

Non ho potuto fare il reset in quanto lo smart hub mi chiede una password di 4 numeri e non ho la più pallida idea di dove andare a cercarla. ( i canali li ho reinstallati utilizzando un'altra opzione)

Ho messo la password per collegare la TV al router ma continua a rifiutarsi di farlo.

E' meglio che desista?....  🐵

Cordialità.

Carlo

0 Likes
vic2009
First Poster
Opzioni
sei ha uno smart tv, deve funzionare da tale.... la password è 0000 oppure 1234.... ti ripeto la devi collegare con il cavo al modem... e poi vai su impostazioni sistema e verifica se ci sono aggiornamenti... poi vai su smarthub e resetti tutto... se non dovesse funzionare ancora, la devi portare in assistenza
0 Likes
cristian771
Navigator
Opzioni
può essere il modulo wifi che non vada bene.
i primi modelli uscite della es8000 avevano questo difetto
0 Likes
carloclock
Apprentice
Opzioni

grazie per le vostre risposte. Rinuncerò... 🐵

Cordialità.

Carlo

0 Likes